mercoledì, 19 Giugno , 24

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Napoli, incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme lambiscono case

(Adnkronos) - Incendio, con ogni probabilità di origine dolosa, sulla collina dei Camaldoli, a Napoli. Le fiamme hanno lambito alcune abitazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 19. Al momento nelle vicinanze della collina e nel vicino quartiere Vomero sono ancora visibili tracce di cenere. Si apprende che il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…

Grecia, incendi in tutto il Paese: dichiarato stato di massima allerta

(Adnkronos) - Le autorità hanno decretato lo stato di massima allerta a seguito degli incendi boschivi che si sono diffusi in tutta la Grecia, alcuni dei quali sono stati appiccati deliberatamente, come quello scoppiato vicino all'autostrada che conduce all'aeroporto internazionale di Atene. "L'incendio si è propagato alla velocità della luce, ma ci sono prove documentate che…

Europee, Meloni: questa notte è più bella di due anni fa

AttualitàEuropee, Meloni: questa notte è più bella di due anni fa

Segnale italiani è andate avanti, sono pronta Roma, 10 giu. (askanews) – “Ci siamo visti qui due anni fa ed era una bella notte. Questa è più bella di due anni fa”. Lo ha detto la premier e leader di Fdi, Giorgia Meloni, al Parco dei principi commentando i risultati del voto per le Europee. “Il messaggio” che viene dal voto è “andate avanti e fatelo se possibile con maggiore determinazione. Un segnale che capisco e sono pronta a cogliere”.  “Perché due anni fa – ha aggiunto -era una scommessa basata sulla speranza. Tanta gente aveva creduto in noi, tante persone speravano che noi potessimo essere. Dopo quasi due anni di governo, nella peggiore situazione possibile, quelle stesse persone ci hanno detto `non speriamo che voi siate, voi
siete`. E questo ha un valore per me personalmente enorme perché in questi quasi due anni noi abbiamo fatto scelte difficili in un tempo nel quale non c’erano soldi da gettare al vento per fare campagna elettorale, un tempo nel quale c`era bisogno di dire la verità, e di fare quello che era giusto fare per l’Italia, non per noi semplicemente. Non per il partito, non per la nostra immagine. Il fatto che gli italiani abbiano capito questo per me ha un valore straordinario e penso che sia un valore che va accolto”
.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles