venerdì, 21 Giugno , 24

Nato, Rutte sarà il prossimo segretario generale: le 5 sfide che lo attendono

(Adnkronos) - Con il ritiro ufficiale del suo unico avversario, il presidente rumeno Klaus Iohannis, Mark Rutte ha ormai la strada spianata, e il sostegno di tutti i 32 Paesi della Nato, per diventare il prossimo segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Viene così risolta prima del 75esimo vertice della Nato, che si aprirà il 9 luglio…

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Europee, Sanchez: si decide se Europa del progresso o del regresso

Video NewsEuropee, Sanchez: si decide se Europa del progresso o del regresso

Il premier spagnolo ha votato a Madrid: elezioni molto importanti

Madrid, 9 giu. (askanews) – “Ciò che si decide oggi per il futuro della Spagna e dell’Europa è di enorme importanza”. Così il premier spagnolo, Pedro Sanchez, dopo aver votato a Madrid.”Incoraggio la partecipazione, perché è il voto che decide se vogliamo un’Europa del progresso o un’Europa del regresso. Oggi, con il nostro voto, decidiamo”, ha proseguito.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles