lunedì, 15 Luglio , 24

Brenda e Kelly, l’addio di Jennie Garth a Shannen Doherty: “Mai state l’una contro l’altra”

(Adnkronos) - "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una…

Bari, incendio a pronto soccorso Policlinico: pazienti evacuati

(Adnkronos) - Un incendio si è sviluppato ieri, domenica 14 luglio, nel tardo pomeriggio su una sezione di un quadro elettrico al piano interrato del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sono subito stati allertati i vigili del fuoco ed è scattato il piano di emergenza. La sezione…

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Europei scherma 2024, Errigo oro nel fioretto

Dall'Italia e dal MondoEuropei scherma 2024, Errigo oro nel fioretto

(Adnkronos) – La portabandiera azzurra a Parigi 2024 Arianna Errigo conquista la medaglia d’oro nel fioretto individuale ai campionati europei di scherma di Basilea. La 35enne lombarda supera in finale la 22enne ucraina Dariia Myroniuk con il punteggio di 15-10, piazzando undici stoccate di fila, dopo essere stata in svantaggio 4-10.  

Michele Gallo è medaglia d’oro nella sciabola individuale ai campionati europei di scherma di Basilea. Il 23enne di Salerno supera in finale per 15-10 il 29enne napoletano Luca Curatoli in un derby tutto azzurro. A completare il trionfo italiano il bronzo del foggiano Luigi Samele, battuto in semifinale da Curatoli. Bronzo anche per il francese Jean Philippe Patrice. 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles