domenica, 20 Aprile , 25

Lewandowski, lesione alla coscia sinistra. Con l’Inter ci sarà?

(Adnkronos) - Robert Lewandowski a rischio per la semifinale di Champions League contro l'Inter. L'attaccante del Barcellona si è infortunato nell'ultima partita di Liga contro il Celta Vigo, vinta 4-3 dai blaugrana in rimonta, e gli esami di oggi, domenica 20 aprile, non fanno ben sperare in vista dell'impegno europeo contro i nerazzurri.  Lewandowski si

Frosinone, soffoca durante il pranzo di Pasqua: morto 49enne

(Adnkronos) - Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua. E' accaduto nella frazione di San Vincenzo del comune di Sora, in provincia di Frosinone, dove l'uomo era riunito con la sua famiglia. Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava.  

Formula 1, oggi il Gp dell’Arabia Saudita – Diretta

(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale va in scena a Gedda per il Gp dell'Arabia Saudita, oggi domenica 20 aprile, nel suo quinto appuntamento. Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. 

Fedez rompe il silenzio social, la foto con (la sosia di) Paloma

Dall'Italia e dal MondoFedez rompe il silenzio social, la foto con (la sosia di) Paloma

(Adnkronos) – Fedez interrompe il silenzio social, dopo le voci sulle sue condizioni di salute, e pubblica una foto con un cane che sembra somigliare a Paloma, il golden retriever rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione della coppia. 

Il rapper, che da giorni non pubblicava contenuti sui social, è tornato a postare oggi con una serie di foto: tra le immagini del cane, spunta anche quella di scattata in un ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di telecamera. Fedez, tra salotto e auto, posa con il cane: tra i follower, c’è chi pensa si tratti di Paloma e chi invece non ha dubbi, si tratta di un nuovo amico a 4 zampe. 

“Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più… La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone…”, aveva detto Fedez, una decina di giorni fa, rispondendo alle domande dello streamer GrenBaud in una diretta twitch. 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari