mercoledì, 18 Giugno , 25

Real Madrid-Al Hilal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Il Real Madrid esordisce nel Mondiale per Club 2025. Il club spagnolo sfida oggi, mercoledì 18 giugno, i sauditi dell'Al Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi, ex tecnico dell'Inter volato in Arabia proprio nelle scorse settimane. Quella tra Real, che vedrà la prima in panchina di Xabi Alonso, succeduto a Carlo Ancelotti, e

G7, Meloni traccia bilancio: “No a Iran potenza nucleare”. E sui dazi: “Soluzione si troverà”

(Adnkronos) - Dice che bisogna scongiurare l'ipotesi che l'Iran possa diventare una potenza nucleare, rappresentando così una minaccia non solo per Israele ma per l'intero Occidente; boccia l'idea - lanciata da Donald Trump - di affidare a Vladimir Putin un ruolo di mediatore nella crisi tra Israele e Iran; e sui dazi mostra un cauto

Maturità 2025, la metà degli studenti non sa come è strutturata la prima prova

(Adnkronos) - Oggi iniziano gli esami di maturità 2025 (con la prova scritta di italiano). Eppure non tutti gli studenti dell’ultimo anno conoscono con precisione le modalità e la struttura dell'esame di Stato che dovranno affrontare.   A restituire questo scenario a dir poco allarmante è un’indagine condotta da Skuola.net, che a una settimana dal

Fondato il Club 41 di Piacenza: cerimonia a Palazzo Farnese

UncategorizedFondato il Club 41 di Piacenza: cerimonia a Palazzo Farnese

Presso il Palazzo Farnese di Piacenza, il presidente nazionale di Club 41 Italia, Nicola Ciccarelli, ha celebrato un momento significativo firmando la carta di fondazione del nuovo Club 41 di Piacenza. La cerimonia, arricchita dalla presenza di oltre 30 soci, rappresenta un passo importante nella crescita e nell’espansione della famiglia Club 41 in Italia.

Il Club 41 di Piacenza è il risultato di una consolidata esperienza associativa maturata negli anni da un gruppo di persone che hanno dimostrato un impegno significativo verso i valori fondamentali dell’associazione. Il presidente nazionale ha personalmente “pinnato” i nuovi soci, confermando così il loro ruolo centrale nella costituzione di questa associazione.

Con il sigillo ufficiale della firma, il Club 41 di Piacenza si avvia verso la prima fase della sua esistenza, con un forte spirito di solidarietà, servizio, amicizia e crescita personale. Il club di Piacenza sarà guidato per il primo anno da Mauro Braghieri, che condividerà la sua visione con i membri. Il Consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Michele Ratti, dal segretario e tesoriere Francesco Carini, dal delegato RT e IRO Senior, Giancarlo Tagliaferri, e dai consiglieri Ascanio Sforza Fogliani e Giulio Ricciardi.

Il presidente nazionale Nicola Ciccarelli ha espresso la sua soddisfazione: “L’ingresso a Piacenza del Club 41 rappresenta un’opportunità per contribuire positivamente alla comunità attraverso progetti solidali e iniziative sociali. Creare connessioni significative e lavorare insieme per il bene della comunità è il nostro obiettivo: l’entusiasmo e l’impegno dei soci saranno un punto di forza, sono certo che diventeremo un riferimento in tutta la città”.

Quello di Piacenza è il quarantaduesimo Club 41 sul territorio italiano, parte integrante di una rete internazionale dedicati alla promozione di valori umanitari e di servizio che riunisce circa 600 soci.

L’articolo Fondato il Club 41 di Piacenza: cerimonia a Palazzo Farnese proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari