lunedì, 15 Luglio , 24

Roma, violenza sessuale su operatrice in ambulanza

(Adnkronos) - Violenza sessuale a bordo di un'ambulanza a Roma sabato scorso intorno alle 19. La vittima è un'operatrice sanitaria che è stata palpeggiata da un indiano di 55 anni, soccorso in via dei Marzi mentre stava dando in escandescenza e rompendo una vetrina del suo negozio. L'uomo durante il trasporto si è abbassato i…

Attentato Trump, capo Secret Service sotto accusa: cosa sapeva, gli errori

(Adnkronos) - Il tetto dal quale Thomas Matthew Crooks ha sparato all'ex presidente Donald Trump era stato valutato dal Secret Service come ''potenzialmente vulnerabile'' nei giorni precedenti il comizio del candidato repubblicano. Lo rende noto la Nbc citando in esclusiva due sue fonti. L'edificio, di proprietà di una società di ricerca sul vetro, si trova…

Somalia, autobomba in ristorante durante finale Euro 2024: 5 morti

(Adnkronos) - Un'autobomba è esplosa ieri sera fuori da un ristorante a Mogadiscio, capitale della Somalia, uccidendo cinque persone e ferendone 20. Lo ha dichiarato la polizia somala spiegando che l'attentato è avvenuto mentre i clienti stavano guardando la finale degli europei di calcio Euro 2024 in televisione. La polizia ha accusato dell'attentato i ribelli…

Foto di famiglia per Biden e alleati al 75esimo anniversario Nato

Video NewsFoto di famiglia per Biden e alleati al 75esimo anniversario Nato

Capo di Stato Usa ancora una volta affettuoso con Meloni

Washington DC, 10 lug. (askanews) – Il presidente Usa Joe Biden e il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg al centro della scena, hanno stretto la mano ai leader della Nato, 31 in totale, individualmente per il summit di Wasinghton che festeggia i 75 anni dell’Alleanza.Tra gli altri leader, la novità del summit Keir Starmer, neoeletto premier britannico oltre al presidente francese Emmanuel Macron, giunto per ultimo all’evento a causa delle questioni politiche interne nel suo Paese.Non ci sono state dichiarazioni, ma Biden ha parlato brevemente ad alcuni dei leader mentre stringeva loro la mano. Quando è stato il turno di Giorgia Meloni, il capo di stato Usa mostrato affetto per il presidente del Consiglio italiano, baciandola sulle guance.Alla fine della foto di famiglia una giornalista ha cercato di mettere in imbarazzo il presidente americano con una domanda sul sostegno alla prossima corsa alla Casa bianca ma Biden non ha risposto verbalmente alla domanda gridata, mentre gli altri leader si apprestavano a uscire. Un episodio che denota un certo accanimento relativo non tanto a Biden-presidente, ma piuttosto a Biden-candidato alle prossime presidenziali.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles