domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Frattamaggiore. Feste ed eventi bloccati, dodici locali diffidati, due sanzionati. Controlli della polizia locale.

UncategorizedFrattamaggiore. Feste ed eventi bloccati, dodici locali diffidati, due sanzionati. Controlli della polizia locale.

 

“L’operazione della polizia locale diretta dal comandante Biagio Chiariello”

Nonostante il divieto imposto dal Governo e dalle Autorità locali utile a prevenire il contagio da coronavirus, alcuni gestori di locali frattesi avevano provato a raggirare l’ostacolo. Gli agenti della polizia locale, diretti dal Maggiore Biagio Chiariello, hanno infatti scoperto che i locali avevano pubblicizzato gli eventi tramite pagine social, Facebook e instagram. Feste, balli, ritrovi, soprattutto in occasione della festa della donna dove era prevista una affluenza di centinaia di persone senza rispettare le distanze di sicurezza tra i clienti. Ora nel caso di mancata osservanza del divieto i responsabili rischieranno una denuncia penale. Nel mentre i controlli sono proseguiti su tutto il territorio con sanzioni a carico di alcuni locali per occupazione abusiva di suolo pubblico e operai non in regola segnalati alle autorità competenti.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari