sabato, 5 Ottobre , 24

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

Frattamaggiore. Pasquetta in “corsa”, si ritrovano gli agenti della polizia locale in “corsia”. “Dobbiamo alleggerirci prima del pranzo! “. Sanzionati in 5, ora gli tocca la quarantena.

UncategorizedFrattamaggiore. Pasquetta in "corsa", si ritrovano gli agenti della polizia locale in "corsia". “Dobbiamo alleggerirci prima del pranzo! ". Sanzionati in 5, ora gli tocca la quarantena.

 

Stamattina, giornata adatta per una bella cosetta, visto il bel clima, avevano pensato bene di scendere in strada e darsi a una” corsetta”. Si sono però imbattuti in una pattuglia della polizia locale i cui agenti, diretti personalmente dal comandante Biagio Chiariello e di transito alla zona voltacarrozza e via Siepe nuova, hanno notato i soggetti. Bloccati e identificati, uno di essi ha cercato di allontanarsi rifiutando di dare i documenti. Gli è andata male però, visto che lo stessa già era noto alle forze di polizia. Tutti sanzionati con relativi verbali per un totale di circa duemilacinquecentoeuro trasmessi all’ASL e diffida a rientrare a casa, si sono giustificati dicendo che dovevano prepararsi per il pranzo di Pasquetta. La struttura sanitaria ora provvederà a porre in quarantena i responsabili per un totale di gg 14. Altre due persone beccare a “bivaccare” in strada. Un soggetto, invece, era in regola con l’autocertificazione ma privo di copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato.
Dal comando fanno sapere:” essere beccato per strada non comporta solo una sanzione, ma ance una quarantena obbligatoria di gg. 14 che, se violata, comporta una denuncia penale a carico del responsabile”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari