domenica, 20 Aprile , 25

Lewandowski, lesione alla coscia sinistra. Con l’Inter ci sarà?

(Adnkronos) - Robert Lewandowski a rischio per la semifinale di Champions League contro l'Inter. L'attaccante del Barcellona si è infortunato nell'ultima partita di Liga contro il Celta Vigo, vinta 4-3 dai blaugrana in rimonta, e gli esami di oggi, domenica 20 aprile, non fanno ben sperare in vista dell'impegno europeo contro i nerazzurri.  Lewandowski si

Frosinone, soffoca durante il pranzo di Pasqua: morto 49enne

(Adnkronos) - Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua. E' accaduto nella frazione di San Vincenzo del comune di Sora, in provincia di Frosinone, dove l'uomo era riunito con la sua famiglia. Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava.  

Formula 1, oggi il Gp dell’Arabia Saudita – Diretta

(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale va in scena a Gedda per il Gp dell'Arabia Saudita, oggi domenica 20 aprile, nel suo quinto appuntamento. Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. 

FRATTAMAGGIORE. Recuperata una moto rubata nel 1998.

UncategorizedFRATTAMAGGIORE. Recuperata una moto rubata nel 1998.

FRATTAMAGGIORE. Recuperata una moto rubata nel 1998 a Brescia, denunciato l’uomo che ne era alla guida, un cittadino ucraino di 40 anni. Dalla documentazione esibita della moto e da quella personale, gli agenti della polizia locale hanno scoperto che l’uomo non era in regola con il permesso di soggiorno ed hanno avviato le procedure di espulsione previste dalla legge. La proprietaria ha voluto ringraziare gli agenti della polizia municipale frattese. L’uomo, T.M. 40 anni, è stato fermato a Frattamaggiore dai caschi bianchi a bordo di una moto, nel corso dei controlli anticovid. Controlli messi a segno dai caschi bianchi, in questo periodo di emergenza, nonostante l’esiguità del loro organico. Richiesti i documenti di identità, l’uomo è risultato essere sprovvisto del permesso di soggiorno. Gli approfondimenti del caso hanno portato gli uomini diretti dal maggiore Biagio Chiariello, a sospettare della carta di circolazione che è risultata essere alterata, mentre il veicolo si è rivelato essere provento di furto avvenuto in danno di una donna residente a Brescia che, allertata del rinvenimento, ha ringraziato gli agenti. L’uomo, vista la sua clandestinità, è stato condotto presso gli uffici della Questura di Napoli e sottoposto alla prevista procedura di “fotosegnalamento” con emissione di provvedimento di espulsione. Per i reati commessi si è proceduto al deferimento dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per i reati di ricettazione e immigrazione clandestina.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari