lunedì, 15 Luglio , 24

Brenda e Kelly, l’addio di Jennie Garth a Shannen Doherty: “Mai state l’una contro l’altra”

(Adnkronos) - "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una…

Bari, incendio a pronto soccorso Policlinico: pazienti evacuati

(Adnkronos) - Un incendio si è sviluppato ieri, domenica 14 luglio, nel tardo pomeriggio su una sezione di un quadro elettrico al piano interrato del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sono subito stati allertati i vigili del fuoco ed è scattato il piano di emergenza. La sezione…

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Fueling Tomorrow, Angelini: obiettivi Ue solo con mix energetico

Video NewsFueling Tomorrow, Angelini: obiettivi Ue solo con mix energetico

Anche carburanti tradizionali, grazie a ricerca sempre più green

Roma, 10 lug. (askanews) – “L’Europa ha fissato degli obiettivi molto chiari sia in termini temporali che di risultati pratici. I nuovi vettori energetici, l’idrogeno o il settore elettrico, non possono però essere gli unici. Le soluzioni sono diverse, sono un mix energetico con i carburanti tradizionali che attraverso la ricerca diventeranno sempre più green e questo mix energetico consnetirà, attraverso un processo di transizione energetica ed ecologica, di arrivare alla neutralità ecologica che ci chiede l’Europa”. Paolo Angelini, Amministratore Delegato BFWE e Amministratore Mirumir, in vista di Fueling Tomorrow, la manifestazione dedicata alla trasformazione dei carburanti e all’impiego dei nuovi vettori energetici nei settori dei trasporti e delle industrie “hard to abate”, nell’ottica della transizione ecologica in programma a Bologna dal 9 all’11 ottobre, parla di come sia necessario per raggiungere i target europei operare in termini di mix energetico.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles