mercoledì, 19 Giugno , 24

Autonomia, su referendum tutte le opposizioni unite: pronti alla raccolta firme

(Adnkronos) - La battaglia in aula è ieri mattina presto con l'approvazione finale dell'autonomia, dopo una seduta fiume durata l'intera la notte. Le opposizioni sono già pronte a portare la battaglia fuori dal Parlamento, avviando la raccolta firme per il referendum abrogativo. Ci sono tutti. A Pd, M5S, Avs e Più Europa, martedì insieme a…

Gaza, “Usa chiedono a mediatori pressioni su Hamas per via libera a piano Biden”

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti "hanno chiesto ai mediatori egiziani e qatarini di esercitare nei prossimi giorni la massima pressione su Hamas affinché accetti la proposta del presidente Joe Biden" in tre fasi per porre fine alla guerra a Gaza. A dirlo è il giornale libanese online al-Nashra citando fonti arabe. Secondo le stesse fonti "la…

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Gennaro Annunziata è il nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli

UncategorizedGennaro Annunziata è il nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli

Sarà affiancato da Ada Minieri (consigliere segretario) e Rossella Sposito (consigliere tesoriere)

Gennaro Annunziata, libero professionista, è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli per il quadriennio 2021-2025.

Succede a Edoardo Cosenza, dimissionario in quanto eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri (in sigla Cni).

Annunziata, che finora ha ricoperto la carica di Consigliere Segretario, è alla sua seconda consiliatura. Fu eletto la prima volta per il quadriennio 2017-2021, dopo una lunga attività nelle Commissioni dell’Ordine, ed è stato confermato per il quadriennio 2021-2025.

Annunziata è anche componente del Consiglio Operativo del Comitato Ingegneri dell’Informazione, dipartimento del Cni, nato con l’obiettivo di valorizzare la figura e il ruolo professionale degli ingegneri dell’informazione e di promuovere studi e ricerche nel settore delle tecnologie Ict, con particolare attenzione alla cyber security.

Giornalista Pubblicista, il neo presidente degli Ingegneri napoletani è autore di oltre 2.500 articoli divulgativi dedicati alle nuove tecnologie e al web.

Il Consiglio dell’Ordine ha designato alla carica di Consigliere Segretario l’ingegnera Ada Minieri, che finora aveva ricoperto la carica di Consigliere Tesoriere, anch’essa al suo secondo mandato consiliare.

Per la carica di Consigliere Tesoriere, il Consiglio ha scelto Rossella Sposito, al suo primo mandato consiliare.

Nel Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, come prevede la normativa, subentra ora – per ricoprire il seggio rimasto vacante dopo le dimissioni di Edoardo Cosenza – il primo dei non eletti nella tornata elettorale dell’autunno 2021: si tratta dell’ingegner Alessandro Piantadosi.

L’articolo Gennaro Annunziata è il nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles