di Antonio Parrella
NAPOLI-SALERNO. L’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia e l’Ordine degli Architetti di Salerno, in un’ottica di partecipazione e confronto professionale tra colleghi architetti appartenenti a diversi ordini professionali, ha promosso il torneo di tennis dal titolo “Tra Sport e Professione”, incontro in due turni (andata e ritorno), che si è svolto sia a Napoli che a Salerno.
La kermesse sportiva è stata attuata con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica del consumo del suolo.
E così sui campi rossi del Club Rago di Trecase e su quello del Fiore Club di Giffoni Valle Piana, si sono così alternati, per la squadra napoletana, Raffaele Manzo, Angelo Carillo, Giovanni Balzano, Enrico Gargiulo, Sabato Nappo, Salvatore Persichino e Raffaele Colucci, mentre la formazione salernitana hanno gareggiato Francesco Di Sessa, Vincenzo Calicchio, Massimo Coraggio, Alfredo Galdi, Alfonso Pantuliano, Fabio Pietropinto e Giuseppe Caso.
Il torneo, che ha visto una gran partecipazione da parte di entrambi gli Ordini, si è concluso poi con la vittoria della rappresentanza napoletana degli architetti-tennisti Enrico Gargiulo, Giovanni Balzano e Salvatore Persichino.
Festeggiato anche il comitato organizzativo, composto dagli architetti Concetta Marrazzo, Antonio Cerbone, Giovanni Balzano, Patrick Megliola, Michele de Chiara.