mercoledì, 19 Giugno , 24

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Napoli, incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme lambiscono case

(Adnkronos) - Incendio, con ogni probabilità di origine dolosa, sulla collina dei Camaldoli, a Napoli. Le fiamme hanno lambito alcune abitazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 19. Al momento nelle vicinanze della collina e nel vicino quartiere Vomero sono ancora visibili tracce di cenere. Si apprende che il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…

Grecia, incendi in tutto il Paese: dichiarato stato di massima allerta

(Adnkronos) - Le autorità hanno decretato lo stato di massima allerta a seguito degli incendi boschivi che si sono diffusi in tutta la Grecia, alcuni dei quali sono stati appiccati deliberatamente, come quello scoppiato vicino all'autostrada che conduce all'aeroporto internazionale di Atene. "L'incendio si è propagato alla velocità della luce, ma ci sono prove documentate che…

Sport e promozione. Grande successo per il torneo di tennis ideato dagli Ordini degli Architetti di Napoli e Salerno

UncategorizedSport e promozione. Grande successo per il torneo di tennis ideato dagli Ordini degli Architetti di Napoli e Salerno

di Antonio Parrella

NAPOLI-SALERNO. L’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia e l’Ordine degli Architetti di Salerno, in un’ottica di partecipazione e confronto professionale tra colleghi architetti appartenenti a diversi ordini professionali, ha promosso il torneo di tennis dal titolo “Tra Sport e Professione”, incontro in due turni (andata e ritorno), che si è svolto sia a Napoli che a Salerno.

La kermesse sportiva è stata attuata con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica del consumo del suolo.

E così sui campi rossi del Club Rago di Trecase e su quello del Fiore Club di Giffoni Valle Piana, si sono così alternati, per la squadra napoletana, Raffaele Manzo, Angelo Carillo, Giovanni Balzano, Enrico Gargiulo, Sabato Nappo, Salvatore Persichino e Raffaele Colucci, mentre la formazione salernitana hanno gareggiato Francesco Di Sessa, Vincenzo Calicchio, Massimo Coraggio, Alfredo Galdi, Alfonso Pantuliano, Fabio Pietropinto e Giuseppe Caso.

Il torneo, che ha visto una gran partecipazione da parte di entrambi gli Ordini, si è concluso poi con la vittoria della rappresentanza napoletana degli architetti-tennisti Enrico Gargiulo, Giovanni Balzano e Salvatore Persichino.

Festeggiato anche il comitato organizzativo, composto dagli architetti Concetta Marrazzo, Antonio Cerbone, Giovanni Balzano, Patrick Megliola, Michele de Chiara.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles