ROMA – Gardaland festeggia Halloween con un’apertura straordinaria fino a mezzanotte, offrendo ai visitatori 14 ore di puro divertimento tra attrazioni mozzafiato, spettacoli immersivi e sorprese a tema. Fin dal mattino, il Parco è stato animato da un’atmosfera “spaventosamente ricca di sorprese, ma con il calare della sera l’esperienza si farà ancora più intensa con il Gardaland Halloween Party, uno spettacolo unico popolato da vampiri, zucche e fantasmi, animato da artisti straordinari per un divertimento…da brivido!
In Piazza Jumanji, cuore pulsante dell’evento, lo spettrale palco – caratterizzato da un gigantesco ragno largo 20 metri, quasi a voler irrompere nella scena e raggiungere il pubblico, e da enormi zucche – si è animato, già dalle ore 18, con il DJ set di Luca Lazza, accompagnato dalla potente voce di Ary Fashion, seguito dalle coinvolgenti esibizioni dell’Hit Mania Dance Show. Un mix perfetto per scaldare la piazza e dare inizio a una serata di divertimento mostruoso!
Nel corso della serata su Gardaland si accendono anche i riflettori delle radio partner dell’evento RTL 102.5 e Radio Zeta. L’evento è trasmesso in diretta radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del Digitale Terrestre e canale 735 di Sky) e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, permettendo a tutti di vivere le emozioni uniche di Gardaland Halloween Party, ovunque si trovino.
La serata organizzata da Gardaland in collaborazione con FMedia offre un’esperienza musicale indimenticabile, con alcuni dei nomi più amati della scena italiana che si alterneranno sul palco di Piazza Jumaji. Il duo pop modenese Benji & Fede, tornato insieme per un’esibizione speciale, fa ballare il pubblico con “Dove e quando“, il singolo che ha scalato le classifiche italiane, e il nuovo brano “Estate Punk“. I Coma_Cose, il duo milanese formato da Fausto Lama e California, porteranno sul palco “Malavita“, un mix di rap, elettronica e cantautorato regalando agli Ospiti un’esperienza unica, mentre Fred De Palma, icona della musica urban, infiammerà l’atmosfera con “Passione“, una bachata dal ritmo latino perfetta per chiudere la serata all’insegna del divertimento.
I Visitatori presenti al Parco per Gardaland Halloween Party possono scatenarsi, fino allo scoccare della mezzanotte che verrà scandita da uno spettacolo pirotecnico, al ritmo di sound variegati, grazie ai diversi stili musicali degli artisti che si esibiranno sul palco.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it