mercoledì, 21 Maggio , 25

Ucraina, Trump vuole rimpatriare i rifugiati: il piano con le auto-deportazioni

(Adnkronos) - Donald Trump spinge per la pace tra Ucraina e Russia. Intanto, però, si prepara a mandare via dagli Usa migliaia di ucraini. L'amministrazione del presidente americano ha formulato un piano teso ad usare 250 milioni di dollari destinati agli aiuti all'estero per finanziare il rimpatrio di rifugiati in fuga da zone di conflitto

Russia, le manovre di Putin spaventano la Finlandia. Trump: “Nessun rischio”

(Adnkronos) - Vladimir Putin prepara operazioni al confine con la Finlandia? Le ipotesi legate ad un nuovo 'capitolo' della strategia della Russia non possono essere escluse a priori. Elementi vengono forniti dalle immagini satellitari confermate da fonti della Nato, in cui si vede il rafforzamento delle basi. A Washington, Donald Trump non fa scattare nessun

Garlasco, pm: “C’è impronta di Sempio”. Traccia inutile per i Ris

(Adnkronos) - Andrea Sempio non si difende e così la Procura di Pavia passa all'attacco e svela il quarto elemento nel caso di Garlasco contro il nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi.  "L'impronta di Sempio è vicino al corpo della vittima" è la notizia - contenuta in una nuova consulenza fatta su foto -

Il 232° Reggimento Trasmissioni dal Papa

UncategorizedIl 232° Reggimento Trasmissioni dal Papa

Avellino 03 marzo 2022 – Una delegazione di personale militare e civile, assieme ai propri familiari, ha partecipato all’Udienza Generale del Santo Padre.

Il Pontefice, che ha tenuto una profonda catechesi sulla significativa giornata del “Mercoledì delle Ceneri”, inizio del tempo quaresimale, ha rivolto il suo affetto e la sua benedizione ai trasmettitori presenti, ringraziandoli per il prezioso servizio che svolgono quotidianamente a favore del bene comune.

Il Comandante di Reggimento, Colonnello Massimo Bruno, ed il Cappellano Militare, Don Claudio Mancusi, a nome di tutti i partecipanti, hanno donato al Papa un crest del Reparto, in ceramica artistica vietrese, ed un berretto con il fregio dell’Arma delle Trasmissioni, che il Santo Padre ha indossato per una foto ricordo. “L’incontro con Papa Francesco ha rappresentato un forte momento di riflessione ed ha rappresentato un’indimenticabile giornata di sentita e profonda spiritualità per il personale del Reggimento”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari