domenica, 14 Luglio , 24

Trump, l’attentato in 150 secondi: dagli spari alla corsa in auto – Video

(Adnkronos) - Gli spari, Donald Trump colpito, l’ex presidente che si tocca l’orecchio e si accascia dopo l’attentato nel comizio di Butler. Poi l’intervento degli agenti, i gesti di Trump e la ‘fuga’ verso l’auto mentre il caos piomba tra gli spettatori che cercano riparo mentre si sentono i colpi esplosi prima dal cecchino e…

Ischia, è giallo su 33enne trovata morta in un dirupo

(Adnkronos) - Giallo sull'isola d'Ischia dove una 33enne è stata trovata morta in un dirupo. I carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti in via Terone Vatoliere, nel Comune di Barano. Una donna è stata trovata morta ai piedi di un dirupo di circa 2 metri. La vittima, di origini ucraine, viveva poco distante da…

Attentato a Trump, chi era Thomas Matthew Crooks, il 20enne che gli ha sparato

(Adnkronos) - Thomas Matthew Crooks era registrato tra gli elettori repubblicani ma anche donatore di un gruppo affiliato ai democratici. Il 20enne ucciso con un colpo alla testa dagli agenti del Secret Service dopo aver sparato contro l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump che teneva un comizio a Butler, in Pennsylvania, avrebbe votato per…

Il Centro Commerciale Campania celebra la festa delle donne con “Arte in movimento”

UncategorizedIl Centro Commerciale Campania celebra la festa delle donne con “Arte in movimento”

“Arte in movimento” per celebrare le donne in tutte le sue sfumature. Questa l’iniziativa organizzata dal Centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, per festeggiare la giornata dedicata alla Donna.

Il 9 marzo dalle 14 alle 20 lasciati trasportare da ogni forma d’arte e scopri nelle 4 postazioni del Centro le mille espressioni del mondo femminile. Le piazze e i corridoi del “Campania” saranno allestiti per ospitare un collettivo artistico locale quasi tutto “in rosa”.

Ci sarà l’animazione digitale di Luca Poce in Piazza Campania, la pittura acrilica di Andreina Moriello sulla panchina nel corridoio Primark, il body painting di Anna Lella Lovato in Piazza Centrale e all’ingresso sud la Pauste up di Flavia Alexandra Grattacaso. Alle 19 Piazza Campania ospiterà lo spettacolo live firmato da Susy Sand Artist in “Emozioni di sabbia”.

Scaricando l’App IO & CAMPANIA si può ricevere un gadget profumato e accedere alle promo-omaggio dei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Ulteriori dettagli nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com

L’articolo Il Centro Commerciale Campania celebra la festa delle donne con “Arte in movimento” proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles