di Antonio Parrella
NAPOLI. Semaforo verde per la terza tappa del concorso Miss Grand International Italy, che si svolgerà lunedì 1° maggio 2023, in occasione della Festa dei Lavoratori, presso l’ippodromo di Agnano.
La kermesse di bellezza, organizzata dal responsabile per la Campania del concorso, Franco Capasso, si terrà nell’ambito della 74esima edizione della Lotteria Italia di trotto.
Il via alle ore 18.30. Dunque le ragazze dai 13 ai 18 anni concorreranno per la fascia di Miss Mascotte, mentre le vincitrici, della fascia d’età dai 18 ai 28 anni passeranno alle finali regionali del concorso internazionale.
In passerella con le coreografie di Rosanna Giaquinto e la voce di Enzo Costanza, ci saranno anche tanti artisti. Tra questi Aigul Duisheva, con le sue performance luminose, l’attrice Laura Misticone, l’imitatore Massimiliano Cimmino, il musicista di classica napoletana Sossio Grimaldi, Genny Nugnez, Pina Spinosa e il sosia di Cristiano Malgioglio.
Inoltre, prima dell’inizio del concorso di bellezza (alle ore 13 circa), dieci concorrenti sfileranno sulle auto d’epoca, insieme alla Miss Grand International Mascotte, Giada Cinquegrana (nella foto di copertina).