di Antonio Parrella
PALINURO. E’ la ventenne napoletana Silveria Tozzoli, splendida modella italiana con origini olandesi e tedesche (rappresentata dalla Clarence Management), la vincitrice della prestigiosa fascia di “Miss Napoli Partenope” della XIV edizione del concorso nazionale “Bellissimi d’Italia”, ideato nel 2008 dalla GD Agency di Giuseppe D’Ambrosio.
La finalissima nazionale della grande kermesse di bellezza si è svolta nei giorni scorsi presso la suggestiva location dell’Hotel Villagio “La Maree” di Pisciotta.
Silveria, un metro e settantotto di altezza con un peso di 60 kg, ha capelli biondi e occhi verdi, con un viso da incanto, davvero acqua e sapone. La giovanissima e affascinante Miss, in gara con il numero 12, ha già in “tasca” un diploma di maturità classica.
Nonostante la sua giovane età, ha le idee ben chiare per il suo futuro. Oltre al mondo della moda e dello spettacolo, il suo obiettivo è anche quello di proseguire gli studi all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, dove è iscritta al corso di Lingue e culture moderne.