mercoledì, 24 Luglio , 24

Crollo a Scampia, due bimbe ancora in pericolo di vita

(Adnkronos) - Le due bambine in pericolo di vita per il crollo alla Vela Celeste di Scampia sono in rianimazione con prognosi riservata, "presentano condizioni stabili pur nell'estrema gravita'". Lo riporta il bollettino medico dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove, dopo il crollo del ballatoio nella Vela Celeste nel quartiere Scampia, sono state ricoverate le…

Ascolti tv, la replica di Ciao Darwin 9 vince il prime time

(Adnkronos) - Canale5 con la replica di 'Ciao Darwin 9 - Giovanni 8.7' ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie 'Sophie Cross 2 - Verità Nascoste' vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. Al terzo per ascolti, su…

Balena attacca barca di pescatori, due volano in mare – Video

(Adnkronos) - Una balena piomba su una barca e fa volare due pescatori in acqua. L''attacco', nelle acque davanti alle coste del New Hampshire, viene documentato dal video realizzato da un'altra imbarcazione che si allontana rapidamente dall'area.  I due pescatori, scaraventati in mare, se la cavano senza ferite. Illeso, a quanto pare, anche l'enorme cetaceo. 

IL MEETING. Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia, al via il forum sul tema “Conversione ecologica e città di domani”

UncategorizedIL MEETING. Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia, al via il forum sul tema “Conversione ecologica e città di domani”

di Antonio Parrella

Conversione ecologica e città di domani”. E’ il tema del meeting organizzato dall’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia che si terrà venerdì 25 marzo 2022, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il forum è organizzato nell’ambito di EnergyMed, mostra convegno sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare giunta alla tredicesima edizione.

Dopo la registrazione dei partecipanti (ore 10), si darà inizio ai lavori che proseguiranno fino alle 13, nella Sala Mediterraneo del Padiglione 5.

Il convegno, moderato dal giornalista Franco Buononato, si aprirà con i saluti di Domenico Ceparano e di Antonio Ciniglio, rispettivamente vicepresidente e consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli.

In programma gli interventi dell’architetto Massimo Pica Ciamarra (nella foto di copertina), su “Civilizzare l’urbano ETS”, Guido De Martino, della Pica Ciamarra Associati, e di Roberto Paura dell’Italian Institute for the Future.

Seguiranno il dibattito e saluti finali.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles