di Antonio Parrella
AMOROSI. Importante happening sul tema “L’attuazione del PNRR in Campania tra prospettive, opinioni e futuri progetti da condividere per la valorizzazione del Servizio Sociale Professionale”.
Il forum, promosso dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania, si terrà ad Amorosi (Benevento) sabato 23 aprile 2022 (dalle ore 9,30 alle 13,30), nella Sala Comunale, in via Roma.
I lavori si apriranno con i saluti istituzionali del sindaco Carmine Cacchillo e di Gilda Panico (nella foto di copertina), presidente del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania (CROAS).
Sarà poi la stessa Panico ad aprire il giro degli interventi, che proseguiranno con le relazioni di Massimo Corrado, vicepresidente CROAS Campania, del Tesoriere Gaetano Barra, del Consigliere Segretario Alessio Ruggiero, di Maria Gabriella Iermano (referente Commissione Formazione) e di Paolo Manfredi, referente Commissione Politiche Sociali.
La partecipazione al meeting, con inizio registrazione alle 9,15 è riservata esclusivamente agli assistenti sociali residenti in provincia di Benevento ed è prevista l’attribuzione di 3 crediti formativi e uno deontologico.
Al convegno sono stati inoltre invitati i referenti degli ambiti territoriali locali, i direttori dei distretti sanitari Asl Benevento e i rappresentati politici territoriali.
Il convegno, dopo gli interventi in programma, terminerà con le conclusioni e i saluti della presidente Panico.