lunedì, 15 Luglio , 24

Biden attacca: “Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò”

(Adnkronos) - "Ecco l'accordo su J.D. Vance. Parla dei lavoratori. Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi. Non ho intenzione di consentirglielo". Così in un post su X l'81enne presidente americano, Joe Biden, dopo l'annuncio di Trump sulla…

Etna, il vulcano oggi è attivo: cenere da cratere Voragine

(Adnkronos) - L'Etna attivo oggi, lunedì 15 luglio 2024. L'Osservatorio dell'Ingv di Catania ha segnalato una attività stromboliana dal cratere Voragine dell'Etna. Si registra inoltre una blanda emissione di cenere dal cratere di Nord-Est e dallo stesso cratere Voragine che si disperde velocemente al di sopra dei crateri sommitali. Il modello previsionale della dispersione dell'eventuale…

Prime Video svela i nuovi titoli, da ‘Natale senza Babbo’ allo show di Capatonda

(Adnkronos) - Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025…

IL MUSICAL. “No ad ogni forma di violenza”: In campo gli studenti del liceo “Colombo” di Marigliano

AttualitàIL MUSICAL. “No ad ogni forma di violenza”: In campo gli studenti del liceo “Colombo” di Marigliano

di Antonio Parrella

Gli studenti e le studentesse del liceo statale “Cristoforo Colombo” di Marigliano, coordinati dai loro docenti e sotto la supervisione della dirigente scolastica Nicoletta Albano, sono stati i protagonisti del musical dal titolo “No ad ogni forma di violenza”, da loro stessi realizzato con la regìa e coreografia del professor Massimo Arvonio.

Oltre ai protagonisti del musical e agli insegnanti, un plauso va anche alle vicepresidi Annamaria Russo e Anna Iovine.

Dunque un grande successo per i liceali (oltre cento alunni coinvolti nella kermesse), che con la loro straordinaria performance in Piazza Municipio, hanno così voluto lanciare un messaggio di pace, contro forma di violenza e per gridare forte “no” alla guerra e “no” alla camorra.

E per questo sono stati utilizzati gli slogan “Metti un pallone al posto di una pistola”, “Un fiore al posto di un fucile”, “Un cuore al posto di un pugnale”.

Tanta partecipazione di pubblico all’importante manifestazione, durante la quale gli allievi e le allieve hanno cantato e ballato in un clima di festa e tra scroscianti applausi.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles