lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Il Pastificio Pallante rileva il marchio “Pasta Sara”

UncategorizedIl Pastificio Pallante rileva il marchio “Pasta Sara”

 “Con ‘I Prodotti del Sole’ puntiamo anche nel settore dei freschi”

Pastificio Pallante ha rilevato un Pastificio di pasta fresca denominato “I prodotti del sole” che opera sul mercato con il marchio “Pasta Sara” ed è situato a Fisciano, in provincia di Salerno. “Da tempo avevamo interesse a diversificare e siamo interessati a rilanciare il nostro marchio anche nel settore dei freschi per cercare nuove opportunità di mercato”, ha dichiarato Attilio Pallante, amministratore della Iap (Industrie Alimentari Pallante).

Oggi Pastificio Pallante produce il famoso marchio “Pasta Reggia”, che ha rinnovato anche la sponsorizzazione con la Juvecaserta, lo stabilimento più recente produce 2.900 quintali giornalieri selezionando ancora pregiate semole, processate nella miglior combinazione tra tradizione e tecnologia.

L’attuale pastificio è cresciuto nel tempo in modo esponenziale con investimenti importanti che lo rendono all’avanguardia sia nella produzione che nel Controllo Qualità del prodotto finito. Dal punto di vista commerciale il Pastificio Antonio Pallante si è trasformato da una realtà che soddisfaceva le esigenze del mercato locale ad un modello internazionale che esporta in molti paesi e che ha tra i suoi clienti importanti trader e catene a livello mondiale.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles