domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Il portavoce di Lollobrigida: “Mi dimetto per non danneggiare il governo”

PoliticaIl portavoce di Lollobrigida: “Mi dimetto per non danneggiare il governo”

ROMA – “Mi dimetto dall’incarico di portavoce del ministro Francesco Lollobrigida. Lo faccio per me, per la mia famiglia e per non danneggiare il governo“. Queste le parole di Paolo Signorelli, capo ufficio stampa del ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare, a seguito dell’inchiesta di Repubblica sulle chat tra lui e Fabrizio Piscitelli, soprannominato ‘Diabolik’, da cui sono emerse frasi antisemite e lodi neofasciste.

Leggi anche: Il portavoce di Lollobrigida si autosospende per lo scandalo dopo le frasi antisemite nella chat con Diabolik

Leggi anche: Chi è Paolo Signorelli, il portavoce ultrà che chattava con Diabolik di “romanisti ebrei”

Signorelli si era autosospeso venerdì scorso, dopo lo scandalo delle chat con il capo ultrà della Lazio nonché estremista di destra e trafficante di droga ucciso a Roma il 7 agosto 2019.

L’articolo Il portavoce di Lollobrigida: “Mi dimetto per non danneggiare il governo” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari