mercoledì, 24 Luglio , 24

“Sindaca, spero si possa ancora dire”, l’inciso ironico del Presidente Mattarella – Video

(Adnkronos) - "Sindaca, spero si possa ancora dire". Sergio Mattarella usa l'ironia durante un inciso del lungo e discorso pronunciato oggi in occasione della cerimonia del Ventaglio al Quirinale, in riferimento alle recenti polemiche generate dal disegno di legge - come documentato dall'Adnkronos in esclusiva - presentato e poi ritirato dal senatore della Lega, Manfredi…

Russia, per i soldati niente smartphone in prima linea: Duma pensa a punizione

(Adnkronos) - La Duma di Stato russa vorrebbe consentire ai comandanti di punire i militari per l'utilizzo di smartphone personali e dispositivi di navigazione in prima linea. Lo rende noto l'Institute for the study of war (Isw), aggiungendo che la proposta ha provocato una significativa reazione negativa da parte dei milblogger, che hanno sottolineato come…

Yellowstone, esplosione ‘naturale’ spaventa i turisti – Video

(Adnkronos) - Un'esplosione 'naturale' a Yellowstone mette in fuga i turisti.  An unusually large eruption of one of Yellowstone’s geysers occurred at Biscuit Basin moments ago. pic.twitter.com/b8Ya4iW1H3— Colin McCarthy (@US_Stormwatch) July 23, 2024  Un geyser, nell'area di Biscuit Basin, ha colto di sorpresa i visitatori: l'esplosione è stata particolarmente violenta, come documentano i video diffusi…

Il primo contest musicale on-line vedrà tra i protagonisti Clementino

UncategorizedIl primo contest musicale on-line vedrà tra i protagonisti Clementino

di Francesco Gallo

Nel periodo che ricorderemo come #iorestoacasa, per gli amanti della musica si presenta una valida alternativa per scoprire giovani talenti. Sabato, infatti, ci sarà il primo talent show musicale in live streaming con AW LAB IS ME STREAM BATTLE, organizzata da AW LAB che in questo momento di emergenza sanitaria, in cui i negozi sono chiusi bloccando anche i tour negli instore per non parlare della cancellazione dei concerti e di tutti gli eventi musicali, cerca di sostenere soprattutto le nuovissime generazioni di musicisti con il contest che sabato 28 marzo, dalle 16 alle 18, si svolgerà per la prima volta in diretta streaming collegandosi sui canali Instagram, Facebook, Youtube di AW LAB, proponendo la propria performance agli special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo nella veste di presentatore.

Una particolare attenzione per il rapper campano Clementino che da sempre molto attivo sui social, in questi giorni non si è risparmiato e quotidianamente realizza concerti e dirette sui suoi account ufficiali per promuovere campagne di fondi a favore dell’Ospedale Cotugno di Napoli. Anche in questa occasione ha subito voluto essere in prima linea per sostenere un progetto sano che porta la musica di emergenti direttamente in casa e dove si stanno iscrivendo tantissimi ragazzi e ragazze italiani per avere l’opportunità di essere lanciati. Ricordiamo, infatti, che il vincitore vedrà la produzione del suo singolo, distribuito dalla Sony e la realizzazione del videoclip.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles