domenica, 20 Aprile , 25

Lewandowski, lesione alla coscia sinistra. Con l’Inter ci sarà?

(Adnkronos) - Robert Lewandowski a rischio per la semifinale di Champions League contro l'Inter. L'attaccante del Barcellona si è infortunato nell'ultima partita di Liga contro il Celta Vigo, vinta 4-3 dai blaugrana in rimonta, e gli esami di oggi, domenica 20 aprile, non fanno ben sperare in vista dell'impegno europeo contro i nerazzurri.  Lewandowski si

Frosinone, soffoca durante il pranzo di Pasqua: morto 49enne

(Adnkronos) - Un 49enne disabile è morto soffocato oggi durante il pranzo di Pasqua. E' accaduto nella frazione di San Vincenzo del comune di Sora, in provincia di Frosinone, dove l'uomo era riunito con la sua famiglia. Inutili i soccorsi: secondo quanto ricostruito, l'uomo si sarebbe soffocato mentre mangiava.  

Formula 1, oggi il Gp dell’Arabia Saudita – Diretta

(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale va in scena a Gedda per il Gp dell'Arabia Saudita, oggi domenica 20 aprile, nel suo quinto appuntamento. Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. 

Il Tar del Lazio blocca il payback sui dispositivi medici

UncategorizedIl Tar del Lazio blocca il payback sui dispositivi medici

Ad un anno dalla ‘riesumazione’ ad opera del Governo Draghi di una norma irrazionale ed iniqua, anche il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio riconosce, con una propria ‘ordinanza-pilota’, la “non manifesta infondatezza” della questione di incostituzionalità del cosiddetto Payback sui Dispositivi Medici forniti e pagati alle imprese dal Sistema Sanitario  dal 2015 sino ad oggi.

“L’indicazione fornita dall’Associazione Campana Fornitori Apparecchiature e Presidi Ospedalieri Campania, aderente ad Acfapo per resistere in tutte le sedi a questo obbrobrio giuridico e non versare alcun importo richiesto dalle Aziende Sanitarie – viene sottolineato in una nota – si è dunque dimostrata corretta sotto il profilo sia giuridico che finanziario: il cittadino-imprenditore non può chiudere la sua impresa a causa di una legge illogica, iniqua, incostituzionale e contraria alle norme europee, come i magistrati  del Tar Lazio hanno analiticamente descritto nell’ordinanza di rinvio alla Corte Costituzionale.

Al Governo di oggi tocca ora gestire la patata bollente – o polpetta avvelenata – ricevuta in eredità, ma senza colpire direttamente le imprese ed indirettamente le migliaia di addetti del comparto e i milioni di pazienti italiani”.

L’articolo Il Tar del Lazio blocca il payback sui dispositivi medici proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari