sabato, 20 Settembre , 25

Sinner, scelto il nuovo fisioterapista? Il video ‘misterioso’ sui social

(Adnkronos) - Alejandro Resnicoff è il nuovo fisioterapista di Jannik Sinner? Un video che in queste ore sta facendo il giro dei social può rappresentare un indizio. Dopo la presentazione della sua Fondazione a Milano, il numero 2 del ranking Atp è partito per la Cina, dove tra poco inizierà la sua avventura all'Atp di

Stati Uniti, per stranieri arriva la ‘Trump Gold Card’ e una tassa da 100mila euro

(Adnkronos) - Un ordine esecutivo sulla "Gold Card" e una tassa annuale da 100.000 dollari su una categoria di visti che riguarda in particolare il settore tech. Sono tra le ultime mosse di Donald Trump. Il presidente ha firmato l'ordine esecutivo per introdurre la "Trump Gold Card", che consente - per un milione di dollari

Non gli permette di giocare alle slot, baby gang ‘in rosa’ aggredisce titolare bar

(Adnkronos) - Sono stati identificate e indagate dalla Squadra Mobile di Padova due delle quattro ragazze che, di fronte al diniego di poter giocare alla slot machine, in quanto minorenni, hanno aggredito la titolare di un bar nella zona della stazione ferroviaria malmenandola con calci e pugni e strappandole delle ciocche di capelli. I fatti

Il tour mondiale di Raye fa tappa in Italia, unica data a Bologna

AttualitàIl tour mondiale di Raye fa tappa in Italia, unica data a Bologna

Milano, 19 set. (askanews) – Con oltre 10 miliardi di stream globali è una delle artiste più premiate e influenti al mondo. La star internazionale Raye pubblica oggi, 19 settembre 2025, il suo attesissimo nuovo singolo e video “WHere is my husband!”. Raye ha presentato in anteprima il brano come apertura del suo acclamato set da headliner al Glastonbury di questa estate, per poi portarlo anche sui palchi di festival come All Points East e Montreux Jazz Festival. “Where is my husband!” è un’ode ironica e sincera alla ricerca dell’anima gemella, un’esplosione di energia che unisce ottoni funky, beat r&b e un elegante soul pop. Un brano che mescola nostalgia e modernità, con la potenza vocale e le armonie inconfondibili di Raye.

La scorsa notte l’artista ha annunciato il suo ritorno con un tour mondiale nelle arene previsto per il 2026. Il This Tour May Contain New Music farà tappa anche in Italia per un’unica data: l’appuntamento è per il 30 gennaio 2026 a Bologna, presso la Unipol Arena. Al suo fianco saliranno sul palco le sorelle ABSOLUTELY e AMMA, entrambe già al centro dell’attenzione grazie ai loro primi lavori discografici. Le tre si sono esibite insieme quest’estate al festival londinese All Points East, dando un assaggio di ciò che i fan potranno vivere durante il tour. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 25 settembre.

Il nuovo attesissimo album di Raye uscirà nel 2026 ed è già disponibile in pre-order sullo store ufficiale – uk-eur-shop.rayeofficial.com/

RAYE Nel 2024 ha fatto la storia ai BRIT Awards conquistando 6 statuette tra cui Album of the Year (record assoluto in un solo anno), oltre a riconoscimenti come l’Ivor Novello Songwriter of the Year e il titolo di Best UK & IE Artist agli MTV EMAs. A questi si aggiungono nomination ai Grammy, ai Mercury Prize, ai BET Awards e agli MTV VMAs. Nell’ottobre 2025 riceverà l’ Ivors Academy Honours Songwriter Advocate Award.

Il successo planetario “Escapism.” ha raggiunto il doppio platino negli Stati Uniti, il triplo platino nel Regno Unito e oltre 1,5 miliardi di stream. Il brano ha conquistato la vetta della UK Singles Chart e ottenuto certificazioni in tutto il mondo, imponendosi anche come fenomeno virale su TikTok con miliardi di visualizzazioni. Il suo album di debutto, “My 21st Century Blues”, frutto di dieci anni di lavoro e primo da artista indipendente, ha raggiunto la posizione n.2 nella classifica britannica e ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui la certificazione oro in diversi Paesi.

Negli ultimi anni Raye ha calcato i palchi più prestigiosi del mondo: dal Coachella al Lollapalooza, dall’Austin City Limits al Montreux Jazz Festival, fino a esibizioni memorabili come la Royal Albert Hall, Glastonbury e la O2 Arena di Londra, andata sold out in un solo giorno.

Non solo musica: Raye è anche protagonista di copertine di prestigio, tra cui British Vogue di ottobre, ed è stata ospite di programmi televisivi internazionali come SNL, The Tonight Show with Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel Live, Good Morning America e Graham Norton Show. È inoltre ambasciatrice di Audemars Piguet e Nintendo Switch UK, oltre ad aver preso parte a campagne moda come About F**ing Time di Stella McCartney.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari