venerdì, 21 Giugno , 24

Nato, Rutte sarà il prossimo segretario generale: le 5 sfide che lo attendono

(Adnkronos) - Con il ritiro ufficiale del suo unico avversario, il presidente rumeno Klaus Iohannis, Mark Rutte ha ormai la strada spianata, e il sostegno di tutti i 32 Paesi della Nato, per diventare il prossimo segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Viene così risolta prima del 75esimo vertice della Nato, che si aprirà il 9 luglio…

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Il welfare dei professionisti, a Napoli le Casse di previdenza incontrano gli iscritti

UncategorizedIl welfare dei professionisti, a Napoli le Casse di previdenza incontrano gli iscritti

Giovedì 27 ottobre 2022, alle ore 9.30, si terrà a Napoli, presso l’Hotel Oriente (Via Armando Diaz, 44) il convegno “Il welfare dei professionisti, le Casse incontrano gli iscritti”. Una mattinata per discutere di misure a tutela della professione con i presidenti della Cassa Dottori Commercialisti, Stefano Distilli, e della Cassa Ragionieri, Luigi Pagliuca.

L’incontro è organizzato da Associazione Nazionale Dottori Commercialisti (ANDOC) – Accademia di Napoli; Associazione Commercialisti Flegrei (ACF); e Unione Commercialisti e Consulenti del Lavoro dell’Isola d’Ischia (UCCLI), in collaborazione con Gruppo 24 Ore.

Apriranno la giornata di lavori gli indirizzi di saluto di Eraldo Turi, presidente ODCEC Napoli; e Chiara Marciani, assessore Politiche Giovanili e Lavoro Comune di Napoli.

A seguire, prima sessione dedicata alla Cassa Dottori Commercialisti, che sarà rappresentata dal presidente nazionale Distilli. Con lui interverranno Salvatore Palma, consigliere Cassa Dottori commercialisti; Carlo Fiorentino e Carmen Padula, delegato Cassa Dottori Odcec di Napoli. La sessione sarà moderata da Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli e delegato Cassa Dottori ODCEC di Napoli.

Alle ore 12 la seconda sessione, moderata dalla presidente di ACF, Concetta Riccio. Con il presidente Cassa Ragionieri, Pagliuca, interverranno Paolo Longoni, consigliere Cassa Ragionieri; Stefano De Fenza, Renato Polise e Arcangelo Sessa, delegati Cassa Ragionieri ODCEC di Napoli.

Conclusioni di Enrico Iovene, presidente UCCLI.

L’articolo Il welfare dei professionisti, a Napoli le Casse di previdenza incontrano gli iscritti proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles