
L’EVENTO. A Frattamaggiore semaforo verde per il gran “Galà della donna”
La grande kermesse sarà curata e condotta dall’eclettico Anthony Palmieri
di Antonio Parrella
FRATTAMAGGIORE. Tutto pronto per il maxi evento denominato “Galà della donna”. La manifestazione, contro ogni forma di violenza sulla donna si terrà domenica 6 marzo 2022 (inizio ore 20.30), presso lo storico Teatro De Rosa, in via Lupoli.
Un evento, questo, molto atteso e promosso dall’instancabile Anthony Palmieri (organizzatore e brillante presentatore, notissimo nel mondo della moda provinciale, regionale e nazionale) con il patrocinio morale dell’associazione Moica, diretta da Silvana Interino, e dell’Istituto di Studi Atellani, presieduto da Francesco Montanaro.
LE DICHIARAZIONI
“Sarà una serata bellissima e suggestiva, un evento elegante mai realizzato in precedenza – assicura Palmieri – oltre a tanti ospiti del mondo dello spettacolo, che si alterneranno sul palcoscenico del teatro De Rosa per allietare il pubblico, i fari saranno puntati proprio sulla “Donna”. Una donna che sarà vista nei suoi valori del rispetto, dell’amore e della libertà. Ma – prosegue il maestro Palmieri – parleremo anche di femminicidio, una terribile piaga sociale della quale bisogna parlare tutto l’anno, senza mai abbassare la guardia”.
Insomma in scaletta ci saranno tanti interessanti argomenti e spettacolari ed inedite esibizioni: dal canto alla danza, dal teatro allo sport.
“Naturalmente – aggiunge Palmieri – non mancherà una mega sfilata di moda con tante professioniste del settore. Dunque un appuntamento davvero imperdibile! L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è necessario rispettare le vigenti norme anticovid: mascherina e green pass”.
Tra gli ospiti anche le artiste Kassandra Official, Carmen di Pierno e Bianca Moccia (Sanremo Young).
Kassandra Official
Carmen di Pierno
Bianca Moccia