mercoledì, 16 Luglio , 25

Unicredit, 1.000 assunzioni nuove assunzioni nel 2025 in Italia

(Adnkronos) - Continua l’impegno di Unicredit in Italia attraverso un importante piano di assunzioni. E’ infatti partita la campagna 'Segui il tuo talento. Ti porterà da noi dedicata ai giovani under 30 che saranno impiegati nella rete commerciale italiana. I nuovi assunti da inserire in Italia nel 2025 sono mille, di cui 700 giovani nella

Mulè: “Inps protagonista del cambiamento, serve educazione previdenziale ai giovani”

(Adnkronos) - “Il XXIV Rapporto Annuale ci consegna la fotografia di un paese che è in movimento, grazie anche alla capacità dell'Inps di adattarsi ai tempi. Il welfare generativo, la capacità di una educazione generazionale ai nuovi sistemi di welfare, fa sì che l'Inps possa guidare un cambiamento che interesserà sempre più le giovani generazioni.

Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull’esecutivo: sondaggio YouTrend

(Adnkronos) - Giorgia Meloni resta il politico in cui gli italiani ripongono maggiore fiducia ma cala il consenso per il governo. È quanto emerge dal sondaggio realizzato dall’istituto di ricerca YouTrend per Sky TG24, diffuso oggi, mercoledì 16 luglio, dal canale all news.  Fratelli d’Italia si conferma il primo partito con intenzioni di voto al

Intesa Sanpaolo migliore banca in Europa nel settore cartolarizzazioni ESG

UncategorizedIntesa Sanpaolo migliore banca in Europa nel settore cartolarizzazioni ESG

Premio nella categoria “Innovation of the Year” da Structured Credit Investor

Intesa Sanpaolo è stata nominata la banca migliore e più innovativa d’Europa nel campo delle cartolarizzazioni secondo i criteri valutazione ESG (acronimo di Environmental, Social and Governance).

Il riconoscimento è stato assegnato a Intesa Sp nella categoria “Innovation of the year” degli Esg Securitisation Awards di Structured Credit Investor, la pubblicazione internazionale di riferimento per l’informazione finanziaria.

“Dall’avvio del programma Garc, l’attività di Active Credit Risk Management, sono state realizzate operazioni di trasferimento del rischio di credito per oltre 50 mld di euro, consentendo a Intesa Sp di liberare capitale per erogare nuovi finanziamenti a sostegno della crescita delle imprese italiane”, spiega Biagio Giacalone, Responsabile Direzione Centrale Active Credit Portfolio Steering.

“L’assegnazione dell’Esg Securitisation Award “Innovation of the Year” da parte di Structured Credit Investor, l’editore che più segue le operazioni di cartolarizzazione a livello globale, conferma il buon lavoro svolto finora e le altre operazioni innovative in cantiere da concludere, ciò dà la motivazione a procedere con ancora più slancio”.

Giovanni Lombardi Stronati

L’articolo Intesa Sanpaolo migliore banca in Europa nel settore cartolarizzazioni ESG proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari