domenica, 13 Luglio , 25

Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va

(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il Psg per 3-0. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, consegna il trofeo ai blues e quasi lo alza insieme ai vincitori del torneo.     Il capitano del Chelsea, Reece James, riceve il trofeo dalle mani del presidente degli Stati Uniti. Trump

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show”

(Adnkronos) - Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa. La denuncia arriva dall'Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo (Adee), ente che fa parte della Confederazione spagnola delle

Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l’aggressore

(Adnkronos) - Una donna di 72 anni e una di 32 anni sono state uccise in una sparatoria presso la Richmond Road Baptist Church a Lexington, Kentucky. Lo hanno riferito le autorità. Anche l'attentatore, che è morto, è stato identificato, ma la polizia non ha rilasciato il nome: non è chiaro come sia deceduto.  

Ischia, dai commercialisti di Napoli 10 mila euro per fronteggiare l’emergenza

UncategorizedIschia, dai commercialisti di Napoli 10 mila euro per fronteggiare l’emergenza

Approvato il bilancio preventivo dell’Odcec partenopeo 

Turi: “Categoria unita per affrontare le sfide del futuro”

NAPOLI – L’Assemblea dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato oggi il Bilancio preventivo 2023, a larghissima maggioranza, sostenendo le previsioni per il prossimo anno dell’Odcec di Napoli, presieduto da Eraldo Turi, che ha anche deliberato una donazione di diecimila euro a sostegno della popolazione di Ischia, colpita lo scorso 26 novembre dalla terribile frana che ha causato 12 morti.

La donazione è stata effettuata all’Associazione Communitas Onlus, costituita dal Consiglio nazionale dei commercialisti, che ha deciso di dedicare un progetto specifico di beneficenza denominato “Uniti per Ischia”.

“La categoria si conferma unita per fronteggiare le sfide del futuro”, commenta il numero uno partenopeo.

“Il periodo è particolarmente complesso e le difficoltà economiche e finanziarie del Sud Italia sono evidenti. A questo si aggiungano normative poco chiare e una burocrazia che attanaglia famiglie e imprese.

In questo contesto, i commercialisti sono fondamentali, risultando una guida preziosa che quotidianamente sostiene i cittadini nella giungla fiscale”.

Sulle attività dell’Ordine il presidente Turi ha evidenziato: “La formazione è sempre in primo piano, è stato un anno ricco di eventi con il ritorno dei convegni in presenza.

C’è poi grande attenzione verso i giovani, con iniziative che mirano a favorire l’inserimento delle nuove generazioni nel mondo del lavoro”.

Eraldo Turi

L’articolo Ischia, dai commercialisti di Napoli 10 mila euro per fronteggiare l’emergenza proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari