lunedì, 7 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Kamala Harris vola nei sondaggi: ha superato Donald Trump in tre Stati chiave

MondoKamala Harris vola nei sondaggi: ha superato Donald Trump in tre Stati chiave

ROMA – Kamala Harris può sorridere a tre settimane dall’ufficializzazione della sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. La sostituta di Biden vola nei sondaggi e supera Donald Trump in tre Stati prima in bilico. A riferirlo è uno studio fatto dal New York Times. Si tratta di Wisconsin, Pennsylvania e Michigan. Tasselli chiave nella corsa alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Trump si paragona a Martin Luther King e la figlia sbotta sui social: “Adesso basta”

Gli elettori considerano Harris “più intelligente” e “caratterialmente più adatta” alla guida del Paese, mentre Trump viene adesso giudicato per il suo “atteggiamento irrispettoso”. D’altronde, i numerosi attacchi all’avversaria denotano un senso di spaesamento nell’ex presidente che sta vivendo le tre peggiori settimane di questa campagna. Fonti lo raccontano “confuso, arrabbiato e sempre di cattivo umore”. Il tycoon “non sa come affrontare” Harris. Intanto, gli occhi sono puntati sul 10 settembre quando andrà in scena il primo faccia a faccia tra i due contendenti.

L’articolo Kamala Harris vola nei sondaggi: ha superato Donald Trump in tre Stati chiave proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari