sabato, 7 Settembre , 24

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: “Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna”

(Adnkronos) - Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e, come anticipa l'Adnkronos, ha svelato anche il suo rapporto con la dieta,…

Imprese, Landazabal (Gsk Italia): “Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue”

(Adnkronos) - "Durante questa 50esima edizione del Forum di The European House-Ambrosetti a Cernobbio il cuore della discussione è stata proprio la competitività europea, la quale ha una stretta connessione con l'innovazione e la salute della popolazione". Così Fabio Landazabal, presidente di Gsk Italia, a margine della 50° edizione del Forum di Cernobbio, intitolata 'Lo…

Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno ‘pubblicazione’ divorzio

(Adnkronos) - L’ex marito di Maria Rosaria Boccia, la donna protagonista della vicenda che si è conclusa con le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, da circa un anno chiede di correggere l’errore materiale presente nella sentenza di divorzio, ottenuta da un tribunale napoletano nel 2015, che ancora oggi - a nove anni dal…

Kiev, tensioni al primo Pride dopo l’invasione russa

MondoKiev, tensioni al primo Pride dopo l’invasione russa

ROMA – Cinquecento manifestanti hanno protestato a Kiev per i diritti Lgbtqia , in occasione del Pride: il primo a due anni dall’invasione della Russia. Hanno partecipato al corteo anche alcuni dipendenti di varie ambasciate occidentali e molti soldati ucraini, impegnati nella guerra, per chiedere i diritti per le persone omosessuali nell’esercito. Per motivi di sicurezza i manifestanti hanno potuto marciare solo per pochi metri ma le tensioni non sono mancate. Alcuni ultranazionalisti hanno cercato di impedire il Pride.

“Nonostante le minacce, la pressione, tutti i pericoli e perfino l’acquazzone, siamo usciti a rivendicare i nostri diritti”, hanno scritto gli organizzatori su X.

L’articolo Kiev, tensioni al primo Pride dopo l’invasione russa proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari