venerdì, 16 Maggio , 25

Trump, la figlia Tiffany è diventata mamma per la prima volta: è nato Alexander

(Adnkronos) - Donald Trump è diventato di nuovo nonno. La figlia Tiffany, nata dalla relazione tra il Presidente degli Stati Uniti d'America con la seconda moglie Marla Maples, è diventata mamma di un maschietto. Ad annunciarlo è proprio la quarta figlia del tycoon, che ha condiviso la bella notizia sui social dando il benvenuto al

Incontro tra il Papa e Vance, Parolin: “Protocollo al lavoro”

(Adnkronos) - Il vicepresidente USA JD Vance vedrà Papa Prevost il prossimo lunedì? “Non lo so perché il problema è che vi sono tante delegazioni. I tempi sono stretti, quindi si tratterà di vedere se c’è spazio per un incontro di questo tipo. Adesso il protocollo sta lavorando ma non ho notizie dell’ultima ora. Immagino

A Tirana il summit della Comunità Politica Europea, Rama accoglie i leader

(Adnkronos) - Si apre oggi a Tirana, capitale dell'Albania, il sesto vertice della Comunità Politica Europea. Nella simbolica piazza Skanderbeg, cuore pulsante della città, si riuniscono 47 leader europei per discutere del futuro del continente. Al centro dei lavori, la guerra in Ucraina, con la partecipazione attesa del presidente Volodymyr Zelensky. Tra i temi chiave

La Distilleria Petrone e la lady chef Rosanna Marziale danno vita al Guappa “BiancaMela”

UncategorizedLa Distilleria Petrone e la lady chef Rosanna Marziale danno vita al Guappa “BiancaMela”

Nuova limited edition del noto liquore a base di latte di bufala campana

Solo 2000 bottiglie per la versione ispirata a un dolce iconico della chef 

 Si ispira a un dolce iconico della lady chef casertana Rosanna Marziale la nuovissima limited edition del Guappa, il noto liquore a base di latte di bufala campana ideato nel 2013 dall’Antica Distilleria Petrone. 

Nasce così il Guappa “BiancaMela”, in cui gli elementi del liquore, latte di bufala e brandy invecchiato 3 anni, si fondono con gli ingredienti che caratterizzano il dolce, mela annurca, vaniglia e biscotto. Il risultato è un liquore dal colore rosa chiaro contenuto in una bottiglia rivestita da un’etichetta sleeve accattivante che riproduce Biancaneve con una mela, ovviamente annurca, in mano.

“A Rosanna Marziale mi lega un’amicizia decennale – dichiara Andrea Petrone, general manager della Distilleria – e quando 8 mesi fa è nata l’idea di creare un liquore che rappresentasse il nostro territorio e i nostri percorsi professionali subito abbiamo pensato al Guappa e al BiancaMela, rispettivamente icone della mia azienda e della sua cucina”. 

Appena duemila le bottiglie prodotte che potranno essere acquistate sull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone.

L’articolo La Distilleria Petrone e la lady chef Rosanna Marziale danno vita al Guappa “BiancaMela” proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari