mercoledì, 11 Dicembre , 24

La moda sociale in passarella al Disco Club Hb Hall

UncategorizedLa moda sociale in passarella al Disco Club Hb Hall

L’iniziativa è stata promossa da Elite-moda, cinema e spettacolo E.t.s.” e Vivien Luxury”

Un importante evento di promozione sociale che ha visto la moda protagonista: tutto questo nella manifestazione (all’hotel Bel Sito nel suo esclusivo e rinnovato Disco Club Hb Hall di Nola) promossa dall’Associazione di promozione Sociale “Elite-moda, cinema e spettacolo E.t.s.”, da sempre in prima fila nella trasmissione di valori positivi ai più giovani con la realizzazione di corsi di formazione finalizzati all’inserimento lavorativo nel comparto moda e spettacolo.

“I nostri corsi – spiega la presidente Sonia Pieragostini – sono finalizzati a supportare i ragazzi, con un’attenzione particolare nei confronti di quei giovani vittima di difficili situazioni familiari.

L’obiettivo è risvegliare in loro quegli impulsi e quel talento che possono essere determinanti per il loro futuro. Ringrazio la Fenalc per l’opportunità di partecipare al congresso nazionale”.

A sfilare le aspiranti modelle Fulvia Capezzera, Nicole Pasu, Serena Sabatucci e Daniela Caporali con gli abiti offerti dalla casa di moda campana “Vivien Luxury” di Giovanna Del Giudice.

“E’ un piacere contribuire ad iniziative di queste tipo, volte a stimolare l’interesse delle ragazze verso la moda.

Disegniamo e produciamo abiti da sera e per cerimonia con uno stile particolare, creati con tessuti raffinati e ricami pregiati di altissima qualità e da alcuni anni siamo vicini alla Fenalc, contribuendo a sostenere le iniziative delle associazioni affiliate volte a stimolare l’interesse delle ragazze verso la moda, racconta la manager della “Vivien Luxury” che condivide il lavoro nella maison con il papà Salvatore ed il fratello Giuseppe.

L’articolo La moda sociale in passarella al Disco Club Hb Hall proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari