mercoledì, 19 Giugno , 24

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Napoli, incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme lambiscono case

(Adnkronos) - Incendio, con ogni probabilità di origine dolosa, sulla collina dei Camaldoli, a Napoli. Le fiamme hanno lambito alcune abitazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 19. Al momento nelle vicinanze della collina e nel vicino quartiere Vomero sono ancora visibili tracce di cenere. Si apprende che il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…

Grecia, incendi in tutto il Paese: dichiarato stato di massima allerta

(Adnkronos) - Le autorità hanno decretato lo stato di massima allerta a seguito degli incendi boschivi che si sono diffusi in tutta la Grecia, alcuni dei quali sono stati appiccati deliberatamente, come quello scoppiato vicino all'autostrada che conduce all'aeroporto internazionale di Atene. "L'incendio si è propagato alla velocità della luce, ma ci sono prove documentate che…

L’Amministrazione di Afragola si attiva per maggiori controlli sul territorio

UncategorizedL’Amministrazione di Afragola si attiva per maggiori controlli sul territorio

di Francesco Gallo

L’Amministrazione Comunale di Afragola ha comunicato che, con la graduale ripresa della vita sociale e delle connesse attività di svago, il controllo del territorio sarà intensificato, soprattutto al fine della verifica dei comportamenti che alterano le normali condizioni di equilibrio di convivenza civile.

Il sindaco prof. Antonio Pannone e l’Assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale geom. Mauro Di Palo, nel prendere atto che la ripresa delle attività, soprattutto in concomitanza con il progressivo venir meno delle restrizioni legate all’emergenza epidemiologica, ha determinato notevoli criticità nella gestione della sicurezza urbana e nei rapporti tra esercenti, residenti ed avventori, hanno chiesto al Corpo di Polizia Municipale di predisporre adeguati controlli in prossimità delle aree utilizzate come luogo di aggregazione della cd. movida.

Infatti, a partire da questo fine settimana, la Polizia Municipale svolgerà dei servizi speciali che si protrarranno oltre il normale orario di servizio, presso l’area di Via Sportiglione cd. P.co S. Antonio attuando un controllo dell’area e degli incroci, sanzionando le soste e le fermate che creano intralci alla circolazione e rappresentano le criticità maggiori.

I servizi, che saranno svolti fino alle ore 24.00, saranno gradualmente estesi anche ad altre aree ove si segnalano le stesse criticità, anche con l’adozione di provvedimenti che disciplineranno la circolazione veicolare, la vendita di bevande alcoliche e di limitazioni degli orari di apertura dei locali di vendita e somministrazione di cibi e bevande.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles