sabato, 5 Ottobre , 24

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

L’appello di Sannino: “Lo Stato aiuti i lavoratori dello showbiz”

UncategorizedL'appello di Sannino: "Lo Stato aiuti i lavoratori dello showbiz"

“Un artista popolare che ha perso degli spettacoli riesce a sopravvivere per un paio di mesi. Ma il mio pensiero va a tecnici, fonici, operatori del teatro che sono distrutti da questa emergenza. Lo Stato tenga in considerazione il mondo dello spettacolo: è un lavoro a tutti gli effetti”. Lo ha detto il cantautore Andrea Sannino ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“Noi eravamo pronti per debuttare con lo spettacolo dedicato a Carosone, una macchina da guerra che è stata costretta a fermarsi. Purtroppo – ha continuato il cantautore, la cui “Abbracciame” è diventata la canzone simbolo di buon auspicio in queste settimane di quarantena – non mi illudo e sono consapevole che questa situazione durerà ancora a lungo. Non riprenderemo subito, dovremo imparare a convivere con questa emergenza e ci vorrà parecchio prima di vedere di nuovo i teatri affollati e gli stadi Pieni. Chi è addetto a trovare le soluzioni, quindi, si impegni a farlo”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari