sabato, 7 Settembre , 24

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: “Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna”

(Adnkronos) - Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e, come anticipa l'Adnkronos, ha svelato anche il suo rapporto con la dieta,…

Imprese, Landazabal (Gsk Italia): “Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue”

(Adnkronos) - "Durante questa 50esima edizione del Forum di The European House-Ambrosetti a Cernobbio il cuore della discussione è stata proprio la competitività europea, la quale ha una stretta connessione con l'innovazione e la salute della popolazione". Così Fabio Landazabal, presidente di Gsk Italia, a margine della 50° edizione del Forum di Cernobbio, intitolata 'Lo…

Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno ‘pubblicazione’ divorzio

(Adnkronos) - L’ex marito di Maria Rosaria Boccia, la donna protagonista della vicenda che si è conclusa con le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, da circa un anno chiede di correggere l’errore materiale presente nella sentenza di divorzio, ottenuta da un tribunale napoletano nel 2015, che ancora oggi - a nove anni dal…

L’atleta olimpica Rebecca Cheptegei è morta, uccisa dal compagno

Video NewsL'atleta olimpica Rebecca Cheptegei è morta, uccisa dal compagno

Da domenica era ricoverata in ospedale dopo che l’uomo le ha dato fuoco

Eldoret, 5 set. (askanews) – È morta a 33 anni l’atleta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei, da poco reduce dalle Olimpiadi di Parigi dove aveva partecipato alla maratona. La donna era ricoverata da domenica in ospedale dopo che il compagno, Dickson Ndiema Marangac, le aveva dato fuoco, a Endebess, in Kenya, sul confine con l’Uganda, dove viveva; le ferite riportate erano troppo gravi e non c’è stato niente da fare.”È mio triste dovere informarvi della scomparsa di Rebecca Cheptegei, ricoverata nel nostro reparto a seguito delle gravi ustioni riportate. Durante la sua permanenza qui, abbiamo fatto tutto il possibile per lei – ha spiegato il Dr. Kimani Mbugua, responsabile del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Eldoret – aveva una percentuale di ustioni troppo alta, che purtroppo hanno portato a un’insufficienza multiorgano”.Secondo i media del Kenya le due figlie della donna hanno assistito all’assalto. L’omicida è ricoverato dopo essere a sua volta rimasto ustionato.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari