venerdì, 18 Aprile , 25

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 18 aprile

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 18 aprile 2025. Sono stati invece centrati cinque '5' che vincono 26.349 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 21,9 milioni di euro. Si torna a giocare domani, sabato 19 aprile, per l'ultimo concorso della settimana.  La schedina minima

Pasquetta 2025, meteo con pioggia come al solito? Le previsioni e i dati

(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da Milano a Roma, da Napoli a Palermo? Vale la pensare a cosa fare o conviene arrendersi? A prescindere dalle previsioni meteo, tutti nella giornata successiva alla Pasqua si aspettano un temporale, quasi come fosse tradizione. 

Saman Abbas, in appello ergastolo per genitori e cugini: allo zio 22 anni

(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Massima pena anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la

Lavoro, Cisl: segnali positivi ma restano aperte 32 crisi aziendali

AutoprodottiLavoro, Cisl: segnali positivi ma restano aperte 32 crisi aziendali

Politica dei redditi aiuti a rinnovare contratti e tagliare tasse

“Rimangono ancora 32 crisi aziendali irrisolte e 23 crisi monitorate dal Ministero delle Imprese e del made in Italy. Ci sono però segnali positivi in ​​termini di crescita dell’occupazione, crescita del Pil e rafforzamento del ciclo dell’export. Dobbiamo fare di più per quanto riguarda i consumi interni, dato che le piccole e medie imprese lavorano essenzialmente per il mercato interno”.

Lo ha detto il leader della Cisl, Luigi Sbarra, a Rai Radio Uno, chiedendo “Politiche del reddito che aiutano a estendere i contratti, ridurre le tasse e migliorare la produttività”.

Secondo il leader Cisl “Il ciclo occupazionale è migliorato sensibilmente negli ultimi mesi e, rispetto all’anno precedente, il numero degli occupati nel nostro Paese ha raggiunto il picco di massima occupazione, con circa 24 milioni di persone. L’occupazione è in aumento, soprattutto nel settore a tempo indeterminato, e si muove in modo diverso dal passato anche la dinamica del lavoro del nostro Mezzogiorno”.

Ciro Di Pietro

L’articolo Lavoro, Cisl: segnali positivi ma restano aperte 32 crisi aziendali proviene da Notizie dì.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari