mercoledì, 16 Luglio , 25

Siria, Israele attacca quartier generale comando militare a Damasco: “I colpi più duri sono iniziati”

(Adnkronos) - Un nuovo raid israeliano su Damasco ha preso di mira la sede dello stato maggiore delle forze siriane nella capitale, rendono noto i media israeliani dopo che il ministro della Difesa israeliano Israel Katz aveva anticipato una intensificazione dei bombardamenti se le forze siriane non si fossero ritirate da Sweida, la città a

Fine vita, affissioni choc ‘Pro Vita & Famiglia’: “Parlamentari non siano boia”

(Adnkronos) - Gli scranni del parlamento occupati da decine di figure nere incappucciate con una falce in mano - rappresentazione della morte - e lo slogan: “Siete stati eletti per aiutarci a vivere, non per farci morire. No alla legge sul suicidio assistito”. Questa la forte immagine oggetto della nuova campagna di affissioni e camion

‘Vacanze romane’ di Haaland, da Fontana di Trevi a Piazza di Spagna

(Adnkronos) - Continuano le 'vacanze romane' dell'attaccante del Manchester City Erling Haaland con la fidanzata Isabel Haugseng. Dopo la sfilata di Dolce & Gabbana e il ricevimento presso Palazzo Farnese il bomber norvegese ha visitato alcuni dei monumenti più iconici della capitale come Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, via del Babuino e Piazza del

L’ELEZIONE. Ordine Architetti e Ppc di Napoli e Provincia: fari puntati sul rinnovo del Consiglio

UncategorizedL'ELEZIONE. Ordine Architetti e Ppc di Napoli e Provincia: fari puntati sul rinnovo del Consiglio

NAPOLI.  Fari puntati sulle elezioni per il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti e Ppc di Napoli, relativo al quadriennio 2022/2026.

Lunedì 5 settembre 2022 (ore 11.30) sarà presentata presso lo storico “Gambrinus” di via Chiaia, la Lista “Architettura è partecipazione“, capeggiata da Pio Crispino (nella foto di copertina), già presidente del Consiglio dell’Ordine.

LE DICHIARAZIONI

“Il mio impegno per la nostra categoria – dice Pio Crispino – è sempre stato continuo e convinto. Oggi scrivo in nome e per conto degli Architetti che mi hanno chiesto di rinnovare l’impegno, insieme a tutti loro, per attuare un nuovo programma per la categoria il cui motto, “Architettura è partecipazione Uniti per il futuro”, mutua la “cultura dell’incontro” sia tra gli iscritti sia con le Istituzioni”.

“Il risultato delle nostre giornate di incontri e condivisione – continua Crispino – è stato la creazione di un gruppo di professionisti della nostra categoria, rappresentativi di una pluralità di competenze, affiancato dai giovani e da figure di riconosciuta competenza non solo territoriale ma anche internazionale”.

Poi Crispino aggiunge.

“La continuità è assicurata dai quattro consiglieri uscenti presenti in lista, mentre il necessario rinnovamento da colleghi con una visione dell’Ordine contemporanea e impegnata secondo i dettami dell’etica, della moralità e dell’efficienza del servizio da garantire agli iscritti. Tutti uniti e coesi nella volontà condivisa di recuperare il ruolo centrale dell’architetto nella società odierna”. (Ant. Par.)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari