mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Leonardo Hotels, innovazione e qualità per mondo hospitality

Video NewsLeonardo Hotels, innovazione e qualità per mondo hospitality

Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary

Roma, 10 giu. (askanews) – Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary di Leonardo Hotels, in occasione della terza edizione delloYoung Innovators Business Forum promosso da Angi, ha presentato la proposta innovativa del gruppo Fattal Group-Leonardo Hotels.”Siamo nati in Israele, il nostro headquarter è a Berlino. Abbiamo un portfolio di 111 hotel in Europa con 5 brand : Leonardo Hotels; Leonardo Boutique Hotels; Leonardo Royal Hotels , NYX Hotels by Leonardo Hotels il nostro lifestyle brand; e oggi abbiamo anche Leonardo Limited Edition, che è la nostra linea di prodotto 5 stelle – ha spiegato -. Abbiamo scelto di partecipare allo YOUNG INNOVATOR BUSINESS FORUM perché siamo una realtà giovane e crediamo nell’innovazione, nella cultura e nella sostenibilità e, come catena alberghiera in Italia, è stato fondamentale far parte di questo evento avendo 6 hotel sul territorio: uno a Verona, uno a Venezia, uno a Roma, due a Milano e uno sul Lago di Garda. Inoltre, abbiamo appena acquisito un hotel a Roma, il noto ex Hotel Cicerone che aprirà nel 2025 come Nyx Hotel Rome. Parlando di futuro abbiamo interessanti piani di sviluppo sull’Italia così come su altre destinazioni e vi stupiremo presto con le nostre novità in Italia”.”Mi fa piacere ricordare che ciò che ci distingue è il nostro design espressivo, l’accoglienza calorosa, un ambiente vibrante che riflette la cultura locale ma con un flair sempre internazionale”, ha concluso.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari