sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

L’EVENTO. A Castellamare di Stabia semaforo verde per lo spettacolo musicale con Lux Animae e Ondanueve String Quartet

UncategorizedL’EVENTO. A Castellamare di Stabia semaforo verde per lo spettacolo musicale con Lux Animae e Ondanueve String Quartet

di Antonio Parrella

 

A Castellamare di Stabia tutto pronto per la kermesse musicale con le esibizioni dell’ensemble “Lux Animae” con Marina Bruno e “Ondanueve String Quartet”.

L’atteso evento, organizzato, da Everlive Italia in collaborazione con il Comune di Castellamare di Stabia e con il contributo della Città Metropolitana di Napoli, si svolgerà sabato 22 gennaio 2002 (inizio ore 20), presso la suggestiva location della Chiesa del Gesù.

Ospite della manifestazione, messa a punto nell’ambito del progetto “Musica all’Altare, sarà il noto attore Mariano Rigillo (nella foto di copertina).

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e con obbligo di green pass e mascherina Ffp2.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles