venerdì, 18 Aprile , 25

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 18 aprile

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 18 aprile 2025. Sono stati invece centrati cinque '5' che vincono 26.349 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 21,9 milioni di euro. Si torna a giocare domani, sabato 19 aprile, per l'ultimo concorso della settimana.  La schedina minima

Pasquetta 2025, meteo con pioggia come al solito? Le previsioni e i dati

(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da Milano a Roma, da Napoli a Palermo? Vale la pensare a cosa fare o conviene arrendersi? A prescindere dalle previsioni meteo, tutti nella giornata successiva alla Pasqua si aspettano un temporale, quasi come fosse tradizione. 

Saman Abbas, in appello ergastolo per genitori e cugini: allo zio 22 anni

(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Massima pena anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la

L’EVENTO. Allo “IAV” di Napoli la proiezione del docufilm su Maradona del regista Kenawi e del fotoreporter Siano

UncategorizedL’EVENTO. Allo “IAV” di Napoli la proiezione del docufilm su Maradona del regista Kenawi e del fotoreporter Siano

di Antonio Parrella

Venerdì 21 ottobre 2022 (alle ore 18.30) importante appuntamento allo IAV (In Arte Vesuvio), la struttura artistica, culturale e d’intrattenimento di via Nazario Sauro, che proporrà la proiezione del docufilm dal titolo “Maradona – Uno scugnizzo napoletano” del regista Mohamed Kenawi e del fotografo Sergio Siano, presenti con lo storico “libero” del Napoli da scudetto, Alessandro Renica, il critico cinematografico Ignazio Senatore, lo scultore Domenico Sepe, e gli artisti Giuseppe Klain e Alessandro Ciambrone. Evento sold-out.

Dunque, continua a sorprendere piacevolmente il nutrito cartellone di “In Arte Vesuvio”, la giovane ma capace struttura delle sorelle Lucia e Angela Andolfo, che si va brillantemente consolidando per la vivacità e la varietà di proposte per la cultura e per il tempo libero.

Stavolta l’immancabile appuntamento è per le 18.30 di venerdì 21 ottobre, quando, in perfetta sintonia con un Napoli a punteggio pieno, si terrà un evento già sold-out.

E, mentre si avvicina la ricorrenza della nascita del Pibe de oro, spunto alla discussione sarà proprio la proiezione del docufilm “Maradona – Uno scugnizzo Napoletano” del regista Mohamed Kanawi, dove il fotoreporter Sergio Siano, che lo seguì da vicino con i suoi scatti come pochi, giovanissimo all’inizio della sua professione.

Con loro a raccontare il “D10S” napoletano, ci sarà anche Alessandro Renica, storico “libero” del Napoli, vincitore di scudetto e Coppa Uefa, il critico cinematografico Ignazio Senatore, l’autore della scultura di Maradona, Domenico Sepe e gli artisti Giuseppe Klain e Alessandro Ciambrone.

Il calendario degli eventi in programma presso la struttura “In Arte Vesuvio” è consultabile sulle pagine social ufficiali facebook  e  instagram. Per informazioni e contatti è attivo il numero 334.301.38.00.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari