mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

L’EVENTO. Grande successo per la V edizione del “Party del Sorriso”, organizzato da Angelo Iannelli

UncategorizedL’EVENTO. Grande successo per la V edizione del “Party del Sorriso”, organizzato da Angelo Iannelli

di Antonio Parrella

NAPOLI. Ancora uno straordinario successo per il “Party del Sorriso” (giunto alla quinta edizione), ideato e curato dal poliedrico artista Angelo Iannelli (nella foto). La straordinaria kermesse di solidarietà, svoltosi nei giorni scorsi presso la suggestiva location di Villa Domi, è stata davvero un evento unico ed emozionate, che resterà vivo nella mente del pubblico e nel mondo dello spettacolo campano. Tantissime ed indelebili le emozioni regalate all’insegna della solidarietà, della moda, dello spettacolo, della musica, dello stile e del divertimento.

Dunque, dopo il successo delle passate edizioni, la tradizionale manifestazione ha puntato i fari ancora una volta sulle persone meno fortunate, facendo vincere, come sempre, il “Sorriso”. La manifestazione, come detto, svoltosi sotto la supervisione del “productor emocion” Iannelli,  l’attore conosciuto da tutti come l’Ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale, è stata organizzata dall’Associazione Vesuvius  A.P.S,  in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa. L’eccezionale ed indimenticabile serata è stata condotta dallo storico quartetto composto da Erennio De Vita, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella. In una serata variegata e poliedrica, come poliedrico è lo stesso ideatore, l’arcobaleno dell’emozioni ha visto il momento clou con la consegna del prestigioso premio “Cuore D’oro” al cantautore “Erminio Sinni”, vincitore di The Voice Senior che ha fatto venire al folto pubblico la pelle d’oca cantando la sua nota canzone “ E tu davanti a me”, che ha coinvolto ed emozionato il folto pubblico a suon di note e straordinaria voce . Il prestigioso riconoscimento è stato realizzato dall’artista Michele Buonincontro, che ha voluto omaggiare anche Angelo Iannelli e Domenico Contessa con delle sue opere. Premiato anche il ragazzo speciale Ciro Pisco. Ma tantissime sono state le emozioni che hanno arricchito il prestigioso evento, a partire dalla performance artistica della violinista Daniela Trionfante, i cantanti Antonello Cuomo con il figlio Carlo, Ludo Brusco Mr Hyde, che ha proposto il suo capolavoro “Si a cosa cchiu’ bella”.

Poi sul palco le emozioni sono proseguire senza soluzione di continuità con le esibizioni di Mario Conte, Teresa Moccia, Ciro Marra, fino ai momenti di moda con le belle sfilate delle stupende modelle  di Paprika che hanno proposto intimo, pigiama e costumi e capi esclusivi. Titti Petrucci, invece, ha presentato l’alta moda Psyco Paris. Un vero cocktail di caleidoscopiche emozioni con momenti di moda, pittura, musica, spettacolo e buon cibo. A Villa Domi l’atmosfera è diventata sempre più magica con la musica gitana di Rosario Scotti Di Carlo, accompagnata dalla talentuosa danzatrice del ventre Sea Jall.

Moltissime personalità sono intervenute all’atteso party del “re del sociale” Iannelli. Tra questi Enzo Fischetti, Paola Mercurio, Max Bellocchio, Franco Melidoni, il sindaco Francesco Barbato, Francesca Brandi, Fabio Toscano, Giuseppe Gambi, Vittorio Adelfi, Roberto Minini (sosia di Bono Vox U2), Paulino Arcanio, Genny Nugnes, Rosario Penza, Stefania Liberi, Davide Guida, Sergio Costa, Reginaldo Carrino Miry, D’amico, Amedeo Barbato, Cosimo Baciata, Valerio Cascella Rosa Granata, Auigul Duischeeva. E ancora  i giornalisti Giuseppe De Carlo, Gino La Gatta, Teresa Iannelli, Felice Marotta, Elio Guerriero,Teresa Lucianelli e  Rosita Arpaia  e tante altre personalità del mondo sociale e cultural. Alla consolle Dj Sasà Giglio. Nel corso del cerimoniale anche l’allestimento de “I Percorsi D’arte in Tour” con la mostra degli artisti Bruno Ciniglia, Luigi Cali,  Nadia Basso, Lorenzo Di Marino  e Francesco Sellone, che hanno impreziosito la manifestazione. Ma  non finisce qua. C’è stato spazio anche per degustare alcune eccellenze gastronomiche campane, offerte dai partners che hanno sostenuto questa importante iniziativa (tra cui Caseificio Lattoneria Sorrentina, Gemme del Vesuvio, Caffè D’angelo, Azienda Agricola Turboli Luigi , Vini Ferraro, Rogante Sparkling fruits.  L’abbondanza del Pane, Sapori di Napoli, Terre Pompeiane, Cioccolata Todisco, Cuore di Sfogliatelle, Pomilia Zuccheri, Makeupartist ,Model Mare Management, Academy, Gennaro Scognamiglio pianti e fiori e Accendi un sogno fuochi d’artificio.

La serata, che si è conclusa con fantasmagorici fuochi d’artificio che hanno illuminato Villa Domi e i volti gioiosi di tutti i presenti, è stata ripresa anche da Tele Blu, Web TV1, Intervistescon Tv e Dgphotoart, tutto immortalato attraverso gli scatti dei fotografi Sandro Barrasso, Umberto Raia, Bruno Fontanarosa, Vincenzo Burrone, Alessandro Perrotta, Arturo Ciotola, Maria Villani,Raffaele Evangelista, Pio Angillotti, Bruno Ciniglia e tanti altri colleghi.  Questa edizione è stata davvero un grande trionfo. Non ci resta che attendere la prossima edizione con la macchina dell’emozioni e il suo productor Iannelli.

Soddisfazione immensa per gli organizzatori ed emozionato per il notevole successo anche il patron di Villa Domi, Domenico Contessa, che ha sottolineato “è stata senza dubbio una delle serate più belle organizzate finora in questa villa”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari