lunedì, 15 Luglio , 24

Trump, l’attentato e le teorie del complotto

(Adnkronos) - Da sabato impazzano sui social le più svariate teorie del complotto liberal sul fallito attentato a Donald Trump. Un fenomeno che è stato ribattezzato "BlueAnon", con una crasi tra il QAnon fucina teorie del complotto di matrice di estrema destra e il blu dei democratici. C'è chi sostiene che il sangue apparso sull'orecchio…

Ragno violino, boom di chiamate al centro antiveleni: ecco cosa fare in caso di morso

(Adnkronos) - Paura del ragno violino? "I ragni nostrani non hanno una tossicità elevata. Ne abbiamo due o tre che possono fare del male in Italia, ma non sono ragni mortali o potenti come i ragni americani, australiani, africani". Il consiglio è dunque di "non allarmarsi" per il ragno violino perché "non è un'urgenza medica".…

Cade in un crepaccio su Pale di San Martino, morta escursionista

(Adnkronos) - Un'escursionista americana ha perso la vita scivolando in un crepaccio, mentre stava percorrendo il sentiero 716 nel gruppo delle Pale di San Martino. La donna si trovava nei pressi del passo del Travignolo, nella valle dei Cantoni, sul confine tra Veneto e Trentino, a una quota di circa 2.900 m.s.l.m., quando nel percorrere…

L’EVENTO. Nola, semaforo verde per la manifestazione “Tendenza Eventi 2024”

AttualitàL'EVENTO. Nola, semaforo verde per la manifestazione "Tendenza Eventi 2024”

di Antonio Parrella

E’ stato presentato al Vulcano Buono di Nola l’evento “Tendenza Eventi 2024”, che si terrà nel centro commerciale della città di “Giordano Bruno” dal 20 al 24 marzo 2024.

La manifestazione è stata organizzata da Gvr Multilocal Hub e Luna degli artisti Events.

LE DICHIARAZIONI

Per Ginevra Ponticelli, ceo della Gvr e direttrice Tendenza Eventi, “è un’idea che nasce dalla proposta di Luisa Piccolo, una fiera che alterna momenti dinamici ad influecer”.

Felicia Mercogliano, retail & marketing Vulcano Buono, ha spiegato che “il centro ha voluto inaugurare la Primavera con la prima edizione, perché si propone di diventare non solo uno shopping center, ma un luogo di intrattenimento ed inclusione”.

L’influencer Ramona Amodeo ha sottolineato che il loro compito “è portare il pubblico da casa ed ultimamente sta tornando la tendenza alla semplicità”.

“Anche molti giovani si stanno avvicinando al classico”, ha fatto notare l’imprenditore tessile Oreste Colella, patron di Desireè-

Presente, tra gli altri, anche Gaetano Gaetano, vicepresidente dell’associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali, il quale ha spiegato che “il libro recente da lui scritto intitolato proprio “Il direttore del centro commerciale”, lo ha composto per avvicinare i giovani ad una professione da loro poco conosciuta”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles