sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

Lunedì 29 luglio @scuolasenzabulli fa tappa a Cava de’ Tirreni

UncategorizedLunedì 29 luglio @scuolasenzabulli fa tappa a Cava de’ Tirreni

 

Falco (Corecom): “Dopo il grave episodio di bullismo a Salerno, in campo per dare la risposta delle istituzioni”

 

CAVA DE’ TIRRENI  – “La nostra presenza a Cava de’ Tirreni, a pochi giorni di distanza dal gravissimo episodio di bullismo registrato a Salerno, dove il figlio di un poliziotto è stato aggredito e picchiato da quattro coetanei solo perché il padre è un agente delle forze dell’ordine, vuole essere un segnale forte della presenza delle istituzioni al fianco dei ragazzi vittime o testimoni di episodi di bullismo.

Vogliamo confermare che è possibile uscire dalla spirale di violenza. E noi saremo sempre a disposizione per aiutarli in questa impresa”. Queste le parole di Domenico Falco, presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni, che annuncia l’appuntamento con la campagna di prevenzione per i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo a Cava de’ Tirreni lunedì 29 luglio alle ore 11.00 presso l’Istituto comprensivo statale “Carducci – Trezza” in via Carlo Santoro, 18.

All’iniziativa parteciperanno Tommaso Amabile e Vincenzo Maraio (consiglieri regionali della Campania), Antonella Garofalo (assessore alle Politiche Sociali di Cava de’ Tirreni) , Paolo Landi (psicologo e psicoterapeuta), Mena Adinolfi (dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo statale “Carducci-Trezza”), Giovanna Canora (prima collaboratrice dell’Istituto), Rosa Rispoli (seconda collaboratrice dell’Istituto), Anna Palombo (funzione strumentale dell’Istituto) e Antonino Mirabile (tecnico audio e luci).

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles