lunedì, 15 Luglio , 24

Brenda e Kelly, l’addio di Jennie Garth a Shannen Doherty: “Mai state l’una contro l’altra”

(Adnkronos) - "Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una…

Bari, incendio a pronto soccorso Policlinico: pazienti evacuati

(Adnkronos) - Un incendio si è sviluppato ieri, domenica 14 luglio, nel tardo pomeriggio su una sezione di un quadro elettrico al piano interrato del padiglione Asclepios del Policlinico di Bari. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sono subito stati allertati i vigili del fuoco ed è scattato il piano di emergenza. La sezione…

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

M.O., Nasrallah: “Se accordo Hamas-Israele Hezbollah cessa ostilità”

Video NewsM.O., Nasrallah: "Se accordo Hamas-Israele Hezbollah cessa ostilità"

“Se vogliono che tutto finisca, devono fermare aggressione Gaza”

Libano, 10 lug. (askanews) – “Hamas negozia per se stesso e a nome delle fazioni palestinesi, nonché a nome dell’intero asse della resistenza. Qualsiasi cosa Hamas accetti, tutti la accettano e ne sono soddisfatti”. Lo ha detto il capo di Hezbollah Hassan Nasrallah.L’obiettivo di Hezbollah negli ultimi nove mesi di attacchi quasi quotidiani al nord di Israele è quello di “esaurire il nemico materialmente, finanziariamente e mentalmente”, ha detto intervenendo ad un evento commemorativo per l’alto esponente di Hezbollah Mohammed Nasser, ucciso in un attacco israeliano la scorsa settimana, aggiungendo che gli scontri al confine con il Libano sono riusciti a distrarre Israele dalla guerra in corso contro Hamas a Gaza. La situazione nel nord di Israele “ha fatto loro capire che se vogliono che tutto finisca, devono fermare l’aggressione a Gaza”, ha aggiunto ancora.”Se ci sarà una svolta nei negoziati in corso tra Israele e Hamas che si tradurrà in un cessate-il-fuoco a Gaza, “anche Hezbollah cesserà” i suoi attacchi contro Israele “senza alcuna discussione o negoziazione”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles