venerdì, 4 Ottobre , 24

Israele, raid su Beirut: obiettivo il nuovo leader di Hezbollah

(Adnkronos) - Nuovo raid di Israele su Beirut nelle prime ore del 4 ottobre. L'obiettivo del nuovo attacco aereo sulla capitale del Libano sarebbe Hashem Safieddine, il principale candidato a raccogliere l'eredità di Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah. Le forze di difesa israeliane (Idf) non hanno inizialmente diffuso informazioni sul raid. Secondo le informazioni…

Grande Fratello, Clarissa Burt eliminata

(Adnkronos) - Clarissa Burt è il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello 2024-2025. Nella puntata di giovedì 3 ottobre, finita dopo la mezzanotte, il televoto finale ha salvato Amanda Lecciso e ha decretato l'uscita di Clarissa Burt. "Sto bene così, è stato un gran viaggio. Tutti mi hanno dato qualcosa, spero di aver lasciato qualcosa.…

Nobel, fra rumors e toto-nomi: verso la settimana dei Premi

(Adnkronos) - Al via la settima dei Premi Nobel. I vincitori delle varie sezioni saranno annunciati tra il 7 e il 14 ottobre a Stoccolma, ma come ogni anno sul web fioccano le ipotesi. Per il Premio per la pace, il più prestigioso dei sei Nobel, sono state presentate 286 candidature e gli esperti ritengono che…

M.O., serie siti Hezbollah colpiti nella notte da caccia Israele

Video NewsM.O., serie siti Hezbollah colpiti nella notte da caccia Israele

In uno degli attacchi sarebbero morte due persone

Confine irsaelo-libanese, 9 ago. (askanews) – Una serie di siti di Hezbollah nel sud del Libano sono stati colpiti da jet da combattimento israeliani durante la notte. Lo hanno dichiarato le Idf, le Forze di Difesa israeliane.Gli obiettivi includevano una sala di comando di Hezbollah a Hanaouay, così come infrastrutture e un lanciarazzi ad Ayta ash-Shab, quest’ultimo usato in un attacco alla base militare di Biranit ieri, secondo lo stato ebraico.Nel frattempo, questa mattina presto sono stati lanciati diversi razzi dal Libano verso l’area di Kiryat Shmona, razzi che secondo l’esercito israeliano hanno colpito aree aperte. Non ci sono stati feriti.In uno degli attacchi nella città meridionale di Naqoura, nel sud del Libano, sarebbero morte due persone. Lo hanno riferito i media del Paese.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari