sabato, 7 Settembre , 24

Simona Izzo e la dieta con Ricky Tognazzi: “Solo grazie al sesso resistiamo a fame notturna”

(Adnkronos) - Il segreto per non sgarare durante la dieta? Mettere l'allarme al frigorifero. Parola di Simona Izzo. L'attrice e doppiatrice si è raccontata a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, che andrà in onda su Rai 2 lunedì 9 settembre, e, come anticipa l'Adnkronos, ha svelato anche il suo rapporto con la dieta,…

Imprese, Landazabal (Gsk Italia): “Innovazione e salute strettamente connesse a competitività Ue”

(Adnkronos) - "Durante questa 50esima edizione del Forum di The European House-Ambrosetti a Cernobbio il cuore della discussione è stata proprio la competitività europea, la quale ha una stretta connessione con l'innovazione e la salute della popolazione". Così Fabio Landazabal, presidente di Gsk Italia, a margine della 50° edizione del Forum di Cernobbio, intitolata 'Lo…

Caso Sangiuliano, ex marito Boccia chiede da un anno ‘pubblicazione’ divorzio

(Adnkronos) - L’ex marito di Maria Rosaria Boccia, la donna protagonista della vicenda che si è conclusa con le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, da circa un anno chiede di correggere l’errore materiale presente nella sentenza di divorzio, ottenuta da un tribunale napoletano nel 2015, che ancora oggi - a nove anni dal…

Manageritalia, Marco Ballarè è il nuovo presidente

AttualitàManageritalia, Marco Ballarè è il nuovo presidente

Eletto dall’assemblea al VI Congresso
Milano, 15 giu. (askanews) – È Marco Ballarè il nuovo presidente dei manager e dirigenti privati. Ad eleggerlo l’assemblea generale che si è svolta in occasione del VI Congresso di Manageritalia, la Federazione nazionale dei manager del terziario, che si è svolto venerdì 14 e sabato 15 giugno a Milano. La due giorni, informa una nota, ha visto la partecipazione di oltre 400 delegati tra manager e dirigenti provenienti da tutta Italia.
“Lavoreremo tutti insieme e in tutti i territori per ascoltare e dialogare con dirigenti, quadri, executive professional e pensionati e offrire loro quanto oggi è indispensabile per costruire e gestire al meglio il proprio benessere professionale e personale”, sono le prime parole di Ballarè da neo presidente di Manageritalia. “Tre – ha proseguito – gli obiettivi di questo mandato: rafforzare l’azione sui territori, i servizi e la vicinanza ai manager, innovare il contratto collettivo dei dirigenti e rafforzare la rappresentanza e l’interlocuzione con le istituzioni”.
Ballarè, milanese classe 1949, manager di lungo corso, ha ricoperto posizioni di vertice in aziende del settore finanziario, delle infrastrutture e della Grande distribuzione. In Manageritalia è dal 2009 nel Consiglio Direttivo e dal 2011 nella Giunta Esecutiva della Lombardia. Dal 2012 è presidente Assidir e Consigliere nella Giunta e nel Consiglio di Presidenza Nazionale.
L’assemblea ha eletto inoltre Monica Nolo, Antonella Portalupi e Simone Pizzoglio, vicepresidenti di Manageritalia.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari