mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Mandico&Partners tra i migliori studi legali dell’anno 2020

UncategorizedMandico&Partners tra i migliori studi legali dell’anno 2020

Mandico&Partners, lo studio dell’avvocatessa napoletana Monica Mandico, è stato segnalato per il secondo anno consecutivo tra i migliori d’Italia nel rapporto “Studi legali dell’anno 2020”, pubblicato stamani dal quotidiano Il Sole 24 Ore.

Mandico&Partners primeggia nelle categorie Bancario-Finanziario; Diritto di famiglia e successioni; Privacy, grazie alle segnalazioni di colleghi e clienti. La metodologia utilizzata da Statista, società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati, è stata infatti quella delle segnalazioni di avvocati, giuristi di impresa e clienti chiamati a indicare le realtà migliori. In totale sono arrivate oltre 20mila segnalazioni in tutta Italia.

“Una bella soddisfazione e un riconoscimento importante per la nostra piccola “boutique” legale, composta da avvocati e commercialisti specializzati ognuno nella sua materia”, afferma Monica Mandico, che ha saputo mettere in piedi negli anni uno studio legale che si avvale di tre sedi a Napoli, Roma e Milano.

“Siamo stati segnalati da colleghi e clienti in tre discipline che riteniamo fondamentali e che riguardano la tutela dei cittadini e delle famiglie: parliamo del settore bancario e finanziario e quindi dell’indebitamento, dei diritti di famiglia e della privacy, sulla quale insistiamo da moltissimo tempo. Come studio che opera in tutta Italia e che agisce anche a tutela di consumatori e piccole e medie imprese, portando avanti un’azione sociale, è veramente una grande soddisfazione”.

Mandico guarda già avanti: “Ovviamente non ci fermiamo qui ma questo riconoscimento è una spinta per migliorarci. All’interno dello studio abbiamo un Comitato Scientifico, lo stesso studio è diviso in dipartimenti con diverse specifiche competenze. Puntiamo sull’innovazione tecnologica e digitale, abbiamo investito molto nei software e in un modello di gestione, tanto è vero che siamo anche certificati Iso 9001. Cerchiamo di offrire la migliore consulenza possibile ai nostri clienti che fondamentalmente sono pmi e piccoli consumatori. Quindi una grande soddisfazione per noi, per il nostro studio che concorre contro nomi altisonanti”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari