venerdì, 18 Aprile , 25

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 18 aprile

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, venerdì 18 aprile 2025. Sono stati invece centrati cinque '5' che vincono 26.349 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 21,9 milioni di euro. Si torna a giocare domani, sabato 19 aprile, per l'ultimo concorso della settimana.  La schedina minima

Pasquetta 2025, meteo con pioggia come al solito? Le previsioni e i dati

(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da Milano a Roma, da Napoli a Palermo? Vale la pensare a cosa fare o conviene arrendersi? A prescindere dalle previsioni meteo, tutti nella giornata successiva alla Pasqua si aspettano un temporale, quasi come fosse tradizione. 

Saman Abbas, in appello ergastolo per genitori e cugini: allo zio 22 anni

(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen. Massima pena anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la

Manovra, Urso: a imprese 5 mld di euro e altri 5 mld da riprogrammazione PNRR

UncategorizedManovra, Urso: a imprese 5 mld di euro e altri 5 mld da riprogrammazione PNRR

Il Ministro replica a Confindustria. Transizione 5.0 disponibili 12 mld in 2 anni

Il Ddl Bilancio ha già stanziato 5 miliardi per le imprese, e altri 5 miliardi di risorse finanziarie “Saranno disponibili con la riprogrammazione del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza e destinati al programma Transizione 5.0”.

A questo proposito, Adolfo Urso, Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, ha risposto all’osservazione di Confidustra secondo cui la Manovra è incompleta, spiegando che ciò è dovuto al fatto che non include misure per la crescita.

In un’intervista a SkyTg24, Urso ha ricordato che le misure per le imprese comprendono 1,8 miliardi di euro per la ZES, 1,3 miliardi di euro per la microelettronica, 1,3 miliardi di euro per il progetto Ipcei, 330 milioni di euro per il fondo di sostenibilità, 150 milioni di euro per il rifinanziamento della Legge Sabatini, 400 milioni di euro per i contratti di sviluppo e il rinvio della plastic tax e della sugar tax.

“Con la riprogrammazione dei fondi del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza ora in fase di definizione, assegneremo i fondi extra al programma Transizione 5.0, con misure particolarmente importanti da attuare nel biennio 2024-25”.

Ciro Di Pietro

L’articolo Manovra, Urso: a imprese 5 mld di euro e altri 5 mld da riprogrammazione PNRR proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari