sabato, 14 Giugno , 25

Roma, 77enne americano cade dal ponte Palatino e muore: indagini

(Adnkronos) - Tragedia a Roma dove un uomo di 77 anni, americano, è morto cadendo nel vuoto dal ponte Palatino. E' intervenuto il personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso, avvenuto intorno alle 13.40. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Celio che stanno effettuando i rilievi del caso e stanno

Cocciaretto, niente da fare: a ‘s-Hertogenbosch vince Ruse in semifinale

(Adnkronos) - Niente da fare per Elisabetta Cocciaretto nel torneo Wta di s'-Hertogenbosch, che apre la stagione sull'erba del circuito maggiore femminile. L'azzurra si è arresa in semifinale in tre set alla rumena Elena Gabriela Ruse, numero 80 del ranking, con il punteggio di 2-6 6-4 6-3. L'azzurra saluta così il torneo proprio sul più

Trooping the Colour, il tributo di re Carlo alle vittime dell’incidente Air India

(Adnkronos) - Re Carlo III ha indossato una fascia nera per le vittime dell'incidente aereo dell'Air India, durante il Trooping the Colour, la parata che celebra ufficialmente il compleanno del re. Quest’anno, a causa della tragedia che ha provocato due giorni fa la morte di 241 persone, tra cui oltre 50 cittadini britannici, il monarca

Massimiliano Gallo apre la stagione teatrale al Teatro delle Arti

UncategorizedMassimiliano Gallo apre la stagione teatrale al Teatro delle Arti

Sold out le due date in programmazione

Inizia con un sold out, la stagione 2023/2024 del Teatro Delle Arti di Salerno. Sold out per le due date di “Stasera, punto e a capo…”, lo spettacolo che sabato 4 (ore 21) e domenica 5 novembre (ore 18), vedrà come protagonista Massimiliano Gallo, impegnato, tra l’altro, in questi giorni, a Salerno, con le riprese di “Malinconico 2”.

“Stasera, punto e a capo…” vedrà l’attore partenopeo, che ha scritto il testo e firma anche la regia, protagonista insieme con l’attrice Shalana Santana e la cantante Pina Germanà, oltre all’ensemble diretto dal maestro Mimmo Napoletano con Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu.

Con questo spettacolo Gallo vuole mettere un punto per ricominciare. Cominciare da capo, riprendere, ma non per forza facendo un passo avanti. Si può ricominciare anche tornando un po’ più indietro.

Azzerando, portando a zero, cancellando, annullando quello che di buono non si è fatto. Quello che buono non è. E allora facciamolo: generazioni a confronto! Per capire se questa vita è quella che ci siamo scelti.

Un viaggio negli anni dell’adolescenza di Gallo, un viaggio negli anni ottanta, anni della fiducia, del benessere e della positività. Un continuo confronto tra quello che c’era ieri e non oggi e viceversa, ripercorrendo anche eventi salienti di quel periodo.

Fino ad arrivare alla caduta del muro di Berlino che rappresentava l’illusione che qualcosa potesse cambiare invece nulla è cambiato e forse qualcosa è pure peggiorata, ma la speranza è sempre quella: mettere un punto e andare a capo!

L’articolo Massimiliano Gallo apre la stagione teatrale al Teatro delle Arti proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari